Valentina Ferragni ossessionata dalla differenza di età con il suo fidanzato solo per creare contenuti: parla la Lucarelli
Valentina Ferragni finisce nel mirino di Selvaggia Lucarelli
Valentina Ferragni da qualche mese, è pazza d’amore per il suo fidanzato, Matteo Napoletano. Quando la sorella di Chiara Ferragni ha annunciato questa relazione in rete, in tanti l’hanno criticata, per via della differenza di età con Matteo, che ha qualche anno di meno rispetto a lei. Una cosa naturale, perchè all’inizio d una storia, si trova sempre qualcosa di cui parlare. Potrebbe essere la differenza di età, nel loro caso magari la differenza di follower, il fatto che tutti ambiscano a entrare nella famiglia Ferragni…Insomma se anche il ragazzo avesse avuto la sua stessa età, il pelo nell’uovo si sarebbe trovato lo stesso…
>>>>>> Chiara e Valentina Ferragni alle nozze di Francesca: tante critiche per il look
E’ evidente ma la Ferragni sembra essere in qualche modo ossessionata da questa differenza di età con il suo Matteo e spesso crea dei contenuti in particolare su Tiktok. E sono tante le persone che lo fanno notare, invitandola a guardare oltre e a pensare a viversi questa storia, perchè alla fine si smetterà di parlare di questo. Oggi anche Selvaggia Lucarelli è tornata sul tema, puntando il dito contro la Ferragni.
Le parole di Selvaggia Lucarelli su Valentina Ferragni
Secondo la Lucarelli, la sorella di Chiara Ferragni, continua a marciare su questa cosa, quando in realtà alle persone poco interessa. Ricorda che quando lei e Lorenzo, rivelarono di avere una storia, all’inizio se ne parlò ma poi, come succede sempre in questi casi, se ne fecero tutti una ragione. Secondo la giornalista, è Valentina Ferragni a rimarcare sui social il fatto della differenza di età con Matteo. “Diventa un fatto anomalo se tu continui a sottolinearlo” ha detto la Lucarelli. “Va bene una battuta ma anche basta su” ha chiosato la giornalista sui social.