News dal mondo

Chiara Ferragni ha paura per Vittoria, casa piena di zanzare e la figlia ha una strana reazione

Chiara Ferragni è molto preoccupata per la piccola Vittoria e per le zanzare che hanno invaso casa più dell'estate

Chiara Ferragni zanzare vittoria

La casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano è piena di zanzare, sembra quasi una invasione da come parla l’influencer. E’ preoccupata per sua figlia Vittoria perché questa mattina la piccola si è svegliata con tante punture di zanzara sul viso e sulle braccia. Non hanno preso di mira altre parti del corpo solo perché Vitto era coperta.

E’ la strana reazione sulla pelle della bambina che preoccupa Chiara Ferragni. Sui social chiede aiuto ai follower, chiede se anche a loro è mai accaduto, soprattutto se hanno esperienza con i loro figli. Sembra ci siano così tante zanzare a Milano, nella zona dove vivono i Ferragnez che è difficile evitare le punture, evitare che entrino in casa e nella camera dei bambini.

chiara ferragni
Chiara Ferragni preoccupata per la figlia

Non è la prima volta 

Non è la prima volta che la figlia di Chiara Ferragni ha il viso con tutte quelle punture di zanzare, sono così visibili perché poi si gonfiano. La piccola è stata presa d’assalto dai morsi, le danno fastidio ovviamente, portano prurito e bisogna evitare di grattarsi. 

Era già accaduto un mese fa ma adesso è peggio e inoltre la Ferragni non si aspettava di vedere ancora così tante zanzare ad ottobre. Sembra invece che ce ne siano in giro più adesso che in estate. Si chiede come mai, cosa sta accadendo. Colpa del caldo anomalo che ancora dura a metà ottobre, in autunno?

>>> Le nuove foto della casa di Chiara Ferragni e Fedez, è quasi pronta

Brutto risveglio questa mattina

Praticamente in casa e non so perché, siamo pieni di zanzare… Vitto stamattina si è svegliata ricoperta di punture di zanzara sulle braccia e sulla faccia perché dorme nella saccananna, quindi adesso le stiamo mettendo delle creme ecc, ma poverina ha il viso pieno di morsi di zanzare che poi si gonfiano

Non basta l’Autan 

Chiara e Fedez fanno molta attenzione ma non basta l’Autan, non basta la citronella, le zanzare ci sono e danno molto fastidio alla piccola di casa. 

A lei i morsi le fanno una reazione assurda, le vengono dei bubboni giganteschi. Mettiamo a entrambi sempre l’Autan o anche questi adesivi che credono sono alla citronella, li mettiamo sui vestiti per allontanare le zanzare d’estate e di solito funzionano benissimo, ma Vittoria è stata punta 10 volte di più da settembre ad oggi che prima in piena estate. A voi è mai capitato con i vostri figli?

Poi la foto di Vittoria che mangia uno dei dolci di cui tanto golosa e il faccino dolcissimo e pieno di punture di zanzare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.