Torna la ricompensa di Nino Frassica a chi trova il gatto Hiro: è fragile e malato
Sono passati 15 giorni e il gatto di Nino Frassica non si trova. Hanno fatto di tutto, non può essere in giro
E’ da 15 giorni che Nino Frassica cerca il suo gatto Hiro a Spoleto ma non si trova. Hanno fatto di tutto, in tanti hanno aiutato Nino Frassica e la sua famiglia alla ricerca del gatto, sono arrivati anche gli esperti, hanno cercato anche con i cani addestrati ma del cucciolo bianco non sembra esserci traccia.
Nino Frassica ha deciso di rimettere la ricompensa a favore di chi troverà Hiro. Ricompensa che era stata ritirata per la paura che le persone coinvolte nella ricerca fossero così tante da fare troppo rumore e spaventare il gatto. La paura è che non sarebbe mai uscito dal suo nascondiglio, la speranza era che il silenzio l’avrebbe aiutato a tornare dalla sua famiglia. Non è andata così e l’attore questa volta pubblica un video con il suo nuovo appello.
Nino Frassica sempre più preoccupato per il gatto
Ormai sono passati 15 giorni e di Hiro non c’è traccia. Abbiamo lavorato giorno e notte con veri professionisti addestrati alla ricerca degli animali smarriti ma non abbiamo avuto riscontri. La nostra paura è che qualcuno possa averlo in casa. Essendo un gatto fragile e malato ha bisogno di cure, vi preghiamo di riportarci Hiro al più presto
Accanto a Frassica c’è la figlia della sua compagna e c’è un esperto. La preoccupazione è reale. Hiro è un gatto fragile, è malato. Ha un tumore ai reni e ha bisogno di farmaci. La sua razza ha anche problemi agli occhi, problemi di lacrimazione, ha quindi bisogno di cure. E’ davvero un gatto delicato.
Il gatto non si trova, qualcuno l’ha preso?
>>> Non mancano gli stupidi con gli scherzi telefonici a Nino Frassica
L’esperto spiega che hanno fatto di tutto ed è quasi impossibile che il gatto sia in giro. Pensano che magari qualcuno l’ha preso e forse non sa che è il gatto di Nino.
Le abbiamo tentate tutte, è stata fatta una bonifica che sinceramente non abbiamo cioè mai fatto una cosa del genere in tutta questa vita e allo stato attuale in paese è stato bonificato tutto e possiamo definire con una percentuale pari al 99% che il gatto non si trova e non è in superficie perlomeno disponibile. Magari è in una casa o da qualche parte e quindi ricominciamo di nuovo la ricerca
Nino Frassica spera che promettendo di nuovo una generosa ricompensa il gatto possa tornare, perché magari c’è chi lo cercherà con più impegno.
Qualcuno ha anche ipotizzato che tutto questo sia uno scherzo dell’attore ma sembra davvero impossibile una cosa del genere. Anche nel video la preoccupazione di Nino Frassica e degli altri è evidente.