News dal mondo

Ilary Blasi insegue il figlio in auto e scatta la polemica

Che succede, perché Ilary Blasi insegue suo figlio Cristian in auto e perché è scattata la polemica?

ilary blasi figlio

Ieri sera i compiti di Isabel da completare e Ilary Blasi è una mamma sempre attenta e presente, sui social lo mostra a modo suo. Questa mattina tutti a scuola, i figli più grandi di Ilary Blasi e Francesco Totti sono indipendenti, non sono ancora maggiorenni ma si muovono con le loro minicar, le macchinette che si possono guidare dai 14 anni.

La conduttrice si occupano soprattutto della piccola di casa che va alle elementari ma questa mattina in strada c’è stato un incontro in famiglia. Cristian Totti era nella sua piccola auto e la sua mamma l’ha raggiunto, ha iniziato a seguirlo per il tratto che dovevano fare insieme e la piccola Isabel che era in macchina con la mamma si è divertita tanto. 

Nel video un sorpasso criticatissimo

Il video finisce tra le storie Instagram di Ilary Blasi e si nota benissimo un sorpasso della conduttrice per affiancarsi all’auto di suo figlio. Cristian si gira e sorride divertito, poi il finale, un gesto dolcissimo tra fratello e sorella. Braccia tese uno verso l’altro e Cristian stringe la mano della sorellina sotto gli occhi innamorati di mamma.

ilary blasi oktoberfest
Per Ilary Blasi la nuova polemica

Le critiche contro Ilary Blasi

Immediata la polemica, arrivano subito le critiche: è pericoloso guidare con un telefonino in mano? Ma quel sorpasso e le mani dei due fratelli?

Immaginiamo fosse Isabel a riprendere tutto con il telefonino della mamma mentre lei guidava. Nel caso contrario ha invece ragione chi punta il dito contro Ilary Blasi e il pericolo a cui non ha pensato. E’ ovvio che non si deve usare il telefonino mentre si guida, assurdo fare dei video mentre si guida. 

C’è poi il gesto dei due fratelli ma immaginiamo che Isabel e Cristian tendono il braccio per salutarsi ad auto ferme e non in movimento. 

Tutti sereni in famiglia

>>> Le serate di Ilary Blasi a casa con i figli

Sono tutti sereni in famiglia, nonostante continui la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un equilibrio che con difficoltà hanno trovato per i figli che di certo non usano per scontrarsi o farsi del male. Senza dubbio per i figli non è questa la situazione migliore ma era evidentemente l’unica scelta. Sembravano una coppia perfetta, apparivano una famiglia perfetta e invece dal gossip si scopre che non è mai oro tutto ciò che luccica e chissà chi avrà tradito per primo e chi in tribunale la spunterà sull’altro. Per questo dovremo e dovranno attendere il 2024. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.