Barbara d’Urso torna in Italia ma passa col rosso
Barbara d'Urso fa un video per annunciare il suo ritorno in Italia ma passa con il rosso e i fan la sgridano
Tutti la vogliono, tutti la cercano, in tanti la sognano di nuovo in tv, in molti aspettano di ascoltare la sua famosa verità. Barbara d’Urso è tornata in Italia, dopo aver trascorso quasi un mese a Londra e poi alcuni giorni a Parigi. La conduttrice si prepara per gli impegni teatrali che avrà nelle prossime settimane e, secondo le voci che corrono, anche per un ritorno nel mondo dello spettacolo. Non è ancora chiaro se lo farà con un nuovo programma per la generalista, oppure se sceglierà una piattaforma, come Netflix.
Secondo molti, la scuola di inglese a Londra, sarebbe servita appunto per studiare, in vista di un impegno per qualcosa di diverso, non per la tv italiana. Per il momento la conduttrice non ha detto molto...Ora però Barbara d’Urso è tornata a Milano: dobbiamo aspettarci una super intervista verità? Potrebbe essere presto, visto che il suo contratto scade a dicembre. Ma a gennaio…In attesa di ascoltare la sua di verità, i fan l’hanno sgridata. Il motivo? Per annunciare il suo ritorno in Italia, Barbara d’Urso ha pubblicato un video su instagram. E’ per strada, dietro di lei un tram, attraversa le strisce eh…Lo fa con il rosso!
Barbara d’Urso attraversa con il rosso: i fan la rimproverano
La conduttrice ex volto di Mediaset, ha annunciato in grande stile il suo ritorno e lo ha fatto con un video, diventato inevitabilmente virale.
La d’Urso si è mostrata mentre stava attraversando la strada, per le vie di Milano, una città dove nell’ultimo mese, ci sono stati diversi incidenti mortali che hanno provocato la morte di pedoni e ciclisti. Impossibile quindi, anche per i fan, far notare alla conduttrice che è stata troppo superficiale con questo video. La conduttrice però, nonostante i tanti commenti arrivati sotto il suo post, ha preferito per ora, non commentare e ha lasciato correre.