News dal mondo

Caterina Balivo una donna distrutta: “Non vi nascondo che sono giorni molto intensi”

Caterina Balivo dalla sua cabina armadio confessa il suo periodo difficile ai follower

balivo social

Caterina Balivo è in tv con La volta buona, è sui social con le sue confessioni, confidenze che fa ai suoi follower. Caterina Balivo è nella sua cabina armadio, davanti allo specchio, prima di andare a dormire scrive “confessioni di una donna distrutta”. Poi racconta tutto, del programma, dei suoi figli, di quanto è stanca, della pazienza che pensa di non avere.

Sono giorni molto intensi per Caterina Balivo, lo confessa subito e non nasconde nemmeno la sua preoccupazione. Parla de La volta buona ma più che altro delle riunioni, della diretta, dell’impegno che continua anche dopo la fine della puntata. E’ un periodo complicato per la conduttrice ma forse perché non tutto è così semplice. 

Confessioni di una donna distrutta

lacrime caterina balivo
Caterina Balivo è un momento complicato

C’è molto peggio nella vita ovviamente, la Balivo si definisce una donna distrutta perché stanca ma forse anche perché manca la soddisfazione di un programma che la ripaghi dei sacrifici attuali.

Sono dei giorni molto intensi e non vi nascondo che è per il nuovo programma, quindi le riunioni, gli incontri, la diretta, il post puntata e poi i bambini che hanno cominciato prima elementare e prima media… quindi, con tutti i problemi del primo anno delle elementari e del primo anno delle medie. E poi c’è Coretta che ogni giorno deve leggere due libri con un genitore quindi, con me e devo dire che io ho pazienza zero… io non avrei mai potuto fare la maestra mai mai. Vabbè buona serata ci vediamo domani che abbiamo una puntata molto bella.

Poi torna subito sui social, ha dimenticato di ringraziare tutti per i commenti. 

Ci sono i vostri commenti tipo una signora mi ha scritto ‘brava ma mica sei Wonder Woman’ no no assolutamente non volevo esserlo. Poi c’è una ragazza che ricorda che il passaggio alle medie è stato traumatico. Poi è bello il messaggio di una di una mia coetanea che dice che ci sono dei giorni no e poi ci sono tanti altri giorni sì e poi ci sono dei giorni di una stanchezza infinita… Ecco praticamente quelli e poi c’è chi mi ha chiesto ‘Che bella la tua camicia oggi di che marca è?’ Non lo so, adesso ho mandato un messaggio però alla costumista e mi risponde e taggo.

Un vero flop La volta buona

>>> Gli ascolti e il flop del programma La volta buona

Oggi la puntata è iniziata con una bella intervista a Leo Gullotta ma non cambia nulla, manca molto per essere un programma che incolli i telespettatori allo schermo, che faccia alzare il volume per non perdere nemmeno una battuta, una canzone, un’emozione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.