Natalia Paragoni davvero non sa come si scrive Beatles?
Natalia Paragoni ha davvero scritto in quel modo il nome del famoso gruppo o stava scherzando?
C’è un’altra influencer che scrive orrori sui social ma resta il dubbio che Natalia Paragoni abbia scherzato, non abbia davvero scritto male Beatles. Natalia Paragoni è in queste ore protagonista di una gaffe che fa ridere o che fa arrabbiare, dipende dai punti di vista.
Gli utenti del web si dividono ma molti pensano che dovrebbe evitare di scrivere sui social. Bravissima con i tutorial per truccarsi ma forse dovrebbe lasciar perdere il resto. Possibile che Natalia Paragoni sia convinta che il nome dello storico gruppo sia davvero “Bitols”? Eppure ascolta Yellow Submarine di continuo e la sua bambina già la conosce, dice lei.
Natalia Paragoni ci lascia di stucco
Un po’ influencer e un po’ mamma, tornata in gran forma in pochissime settimane, bellissima sul red carpet di Venezia 80, semplicissima, acqua e sapone quando è a casa con la sua piccolina. Ginevra è un amore e lei le fa ascoltare i Beatles.
Ed è qui che scatta tutto, quando Natalia Paragoni scrive che la sua Ginevra si è appassionata ai Beatles.
La signorina Ginevra è amante dei Bitols. Ormai Yellow Submarine la sa a memoria
Non è possibile che la piccola Ginevra sa a memoria una delle canzoni più famose e del gruppo e la sua mamma non sa scrivere in modo corretto il nome del gruppo. Vogliamo pensare che la Paragoni abbia scritto il nome sbagliato, nel modo in cui si pronuncia, per scherzare, per far sorridere, perché magari così lo scriverebbero i bambini piccoli.
Sui social non tutti perdano l’orribile errore e non tutti pensano che sia solo un modo un po’ infantile di scrivere. “Certa gente non dovrebbe avere l’accesso ad Internet, una di loro è Natalia Paragoni” scrive Laura. In tanti ironizzando annunciando che nel mondo della musica è appena nato un nuovo gruppo, sono arrivati i Bitols.
>>> Natalia Paragoni in bianco sul red carpet di Venezia 80
Gaffe o battuta?
E’ una gaffe simpatica, è una battuta che non è stata compresa da tutti? Per il momento la dolce Natalia Paragoni non ha detto nulla, lascia che gli altri parlino. Scommettiamo dirà che l’ha fatto apposta, che pochi hanno capito che ha scritto Bitols da bimba, come se fosse la sua bellissima Ginevra a scivere che ama i Bitols e non i Beatles.
Intanto, l’ex protagonista di Uomini e Donne continua a rispondere alle domande delle follower sul make up, sul come ha imparato a truccarsi così bene, quale ombretto usa, quale rossetto preferisce e così via.