Carlos Corona risponde a distanza alla madre e chiede un favore a Francesca Fagnani
Dopo le parole forti di Fabrizio Corona e Nina Moric la richiesta del figlio, Carlos Corona, a Francesca Fagnani
Quanto erano belli un tempo insieme Fabrizio Corona e Nina Moric e quanto amore per il figlio, Carlos Corona. Questa sera a Belve Fabrizio sarò tra gli ospiti di Francesca Fagnani; intervista annunciata e in parte anche svelata. Più di tutto ha lasciato senza parole la rivelazione sul figlio, ma anche la risposta di Carlos Corona a sua madre.
Il figlio 21enne non sta benissimo, sta ancora peggio in questo periodo Fabrizio Corona perché dice di aver perso in parte le speranze, si è forse rassegnato alla realtà di suo figlio. Carlos Corona “adesso sta male” e lui sta peggio. In futuro non potrà gestire la sua vita da solo, così ha raccontato aggiungendo che però lui ha predisposto tutto, mentre Nina Moric è assente, non sta facendo e non farà la madre di suo figlio.
Le parole forti di Corona e i messaggi di Nina Moric
Anche la Moric ha letto e ascoltato le anticipazioni sull’intervista dell’ex marito a Belve, parole forti. Nella notte non ha perso tempo e ha risposto a modo suo. Ha risposto con attacchi, ha risposto chiedendo a Fabrizio Corona di raccontare anche un’altra verità, la denuncia, il processo in corso.
La replica di Carlos Corona
Dopo le parole della madre è stato Carlos Corona ad aggiungere altro, a metà tra la preoccupazione e l’ironia si è rivolto a Francesca Fagnani. Un messaggio brevissimo in cui chiede alla conduttrice di Belve di non rispondere alla madre, magari di chiudere con l’intervista al padre e non chiedere di nuovo a Nina Moric di essere intervistata.
Francé non risponde a mi madre… Hai capito? Un bacio
Si sente la risatina di Fabrizio Cotona in sottofondo. Il breve video è stato pubblicato sul profilo social di Dillinger News dove si commenta anche le “lacrime di coccodrillo” di Nina Moric.
“Non ha perso tempo la bella Ninetta”
Non ha perso tempo la bella Ninetta a cavalcare l’hype mediatico di questo momento del suo ex, cogliendo l’occasione per versare lacrime di coccodrillo davanti a tutto il popolo social. Da buona vittima invece di spiegare il suo malessere e il rapporto con il figlio Carlos Maria, ha gettato ancora fango sull’ex compagno…
Durante il confronto con Francesca Fagnani, in realtà, lui ha ammesso di non odiare l’ex compagna e di non colpevolizzarla per il suo flop materno. Si rende conto dei problemi e della poca lucidità che da sempre l’accompagnano, sottolineandone l’innegabile e totale assenza