News dal mondo

Chiara Ferragni: l’arrivo di Paloma non cura le sue ferite

Chiara Ferragni dopo l'arrivo di Paloma si sfoga e parla del dolore per la morte della sua Mati

chiara ferragni e paloma

Giornata di festa ieri a casa Ferragnez grazie a un regalo che nonna Marina ha fatto ai suoi nipotini. Grande gioia per Chiara Ferragni, per Fedez, per Leone e Vittoria che hanno conosciuto per la prima volta la piccola Paloma. Si allarga la famiglia Ferragnez per la felicità dei piccini che hanno coccolato e giocato con il cagnolino che presto diventerà di certo uno dei loro migliori amici. Anche in questa occasione di gioia non sono mancati gli attacchi di chi ha fatto notare che non si prende un cane così presto dopo la morte del proprio compagno di vita. Ma chi siamo noi per giudicare? Perchè bisogna sempre commentare o dire la nostra sulle scelte altrui?

In ogni caso ieri sera Chiara Ferragni ha condiviso le sue emozioni con chi la segue, spiegando come si sente oggi dopo la morte della sua Mati.

>>> A casa Ferragnez arriva Paloma, il regalo di nonna Marina fa scattare le critiche

Le parole di Chiara Ferragni per la sua Mati:

Dopo aver passato un po’ di tempo con la nuova arrivata, la piccola Paloma, Chiara Ferragni ha pubblicato questo post:

Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei potuto pensare un pò meno alla mia compagna di 13 anni, Mati.
Invece è proprio il contrario: ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose: Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure.
È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo.
Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire: sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati.
Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perchè un amore del genere non si esaurisce mai.

paloma Ferragni
L’arrivo di Paloma a casa Ferragnez-Foto da instagram

Le sue follower hanno cercato dolci parole per consolarla:” Il pensiero a Mati non mancherà mai Chiara, finché tu e chi l ha amata avrete vita lei continuerà sempre a vivere nei vostri ricordi. Non smetterà mai di far male la sua assenza ma pian piano riuscirai a pensarci con meno dolore è più malinconia… pian piano farà meno male… ma lei, lei è stata resa immortale dal vostro amore reciproco” le scrivono. E anche: “Un consiglio non richiesto: lei è Paloma, vivila per quella che è e sarà. Non cercare la Mati dentro di lei. Non fare paragoni. Per tuo bene e per quello di Paloma “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.