News dal mondo

Valentina Ferragni: “Non ho mai seguito diete assurde” ma le chiedono di togliere i filtri

Valentina Ferragni è davvero così diversa senza filtri?

valentina ferragni filtri

Esistono influencer che mostrano la realtà sui social? Valentina Ferragni prova ad essere tra i personaggi noti che non sono ossessionati dalla dieta e dall’idea di un corpo perfetto o magrissimo a tutti i costi. Spiega che tiene al suo corpo ma che si allena, che mangia in modo normale, insomma, Valentina Ferragni sembra essere la bella ragazza della porta accanto ma sui social tutti notano i filtri. 

Donna Glamour riporta il messaggio della Ferragni meno famosa ma ci pensano non solo alcuni follower ma anche gli esperti di gossip a smentirla. In particolare c’è Alessandro Rosica che le rema contro, che pescando la dichiarazione di Valentina Ferragni sul volere essere di ispirazione ad alcune ragazze svela che in realtà dal vivo è molto diversa. (Valentina Ferragni presenta il suo nuovo e giovanissimo fidanzato)

Valentina Ferragni e la dieta

In passato l’abbiamo vista con qualche chilo in più ma sembra una bellissima ragazza, Valentina Ferragni ha raccontato più volte di alcuni suoi problemi e oggi svela che non è mai stata ossessionata dal peso e quindi dalle diete assurde o peggio ancora dalle pillole dimagranti.

Non ho mai seguito diete assurde, mai preso pillole dimagranti. Ci tengo al mio corpo, mi alleno, ma non sono ossessionata da un modello che devo seguire, una taglia in cui entrare. Mangio in modo normale, non ho l’ossessione del cibo e alcune ragazze si ispirano a me

valentina Ferragni magra
Valentina Ferragni fiera della forma fisica

Il commento di Alessandro Rosica

L’Investigatore Social non si lascia scappare l’occasione e di rivolge alla sorella di Chiara Ferragni.

Tranquilla, nessuno aveva mai avuto modo di pensarlo. Se solo la finissi di usare 350000 filtri forse la gente ti apprezzerebbe di più. Ciò dal vivo sei praticamente l’opposto. Bel modo di amare se stessi… lo dico per te eh! Abbiate più amore verso voi stessi e smettetela di prendervi per i fondelli con i filtri perché poi la realtà è un’altra

Ci va giù pesante Rosica che in questo modo conferma ciò che dicono i follower quando chiedono a Valentina di smetterla con tutti i filtri che usa e di mostrarsi come è realmente. L’influencer la darà vinta a chi le chiede di togliere i ritocchi alle foto e dimostrerà di essere non poi così diversa da come si mostra sui social o ha ragione Alessandro Rosica? C’è da dire che L’Investigatore Social ha il dente avvelenato contro le sorelle Ferragni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.