News dal mondo

Mara Venier chiede se è stata una bella estate, tante le risposte piene di dolore

Estate finita per Mara Venier ma non è stata una bella estate per molti

mara venier estate

Mara Venier è tornata al lavoro, oggi la prima riunione per Domenica In. Autori, regista, redazione, Mara Venier ha mostrato il suo ritorno dopo le vacanze. Tutti abbronzati, rigenerati e con un bel tramonto la conduttrice confida che in qualche modo finisce l’estate. Così chiede se per i suoi follower è stata una bella estate?

Sanno tutti che Mara Venier ha provato in tutti i modi a sorridere dopo il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia, la morte del genero, il marito di Elisabetta Ferracini. La conduttrice di Domenica In può essere un esempio per molti, la forza di una mamma e nonna che non può abbattersi. Ma alla domanda rispondono soprattutto donne che non hanno avuto una bella estate e che confidano a zia Mara perché è un brutto periodo. (Il dolore di Mara Venier)

Il commento che fa male al cuore

Non sono mai uscita per andare al mare o monti. E’ dal 2016 che non faccio ferie per via di mio marito malato in carrozzina e catetere, è ancora giovane … Depressione e ansia sono la mia compagnia!

Un commento a cui Mara Venier non è riuscita a dare una risposta, forse le è sfuggito. Ne arrivano tanti altri, c’è anche quello di Rita Dalla Chiesa.

Mara Venier nicola
Mara Venier a Santo Domingo

Una brutta estate anche per Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier sono molto amiche, anche per lei l’estate non deve essere stato il momento migliore. Si promettono di parlarne quando si incontreranno e sperano accada presto.

Tantissimi i commenti di chi risponde alla domanda sull’estate, pochi raccontano che è stata bella, tanti che hanno avuto una perdita dolorosa e che per questo la vita cambierà per sempre. C’è chi racconta di avere la macchina distrutta a causa della grandine, chi ha avuto anche di peggio con tanti problemi di salute.

Mara Venier cerca di rispondere a tutti con un abbraccio, un cuore ma inevitabili arrivano le critiche, arriva chi dice che chi ha soldi non ha poi tanti problemi, perché con la disponibilità economica vanno via anche i pensieri più dolorosi. In realtà la conduttrice ha più volte parlato dei suoi momenti difficili. C’è chi la difende, non si può giudicare. 

Non penso proprio…. è una donna, una mamma una moglie una nonna meravigliosa. Io la vedo come una di noi e poi…. come si possono dire e pensare dei giudizi così pesanti se non la si conosce nella vita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.