News dal mondo

Cristian Totti inizia la sua avventura con il Frosinone e gli haters si scatenano

Prima partita con il Frosinone per Cristian Totti e gli haters si scatenano in rete

esordio per totti frosinone

Mentre le sue amate sorelle si godono ancora qualche giorno di meritato relax, seppur rientrare a Roma, per Cristian Totti è arrivato il momento di scendere in campo. Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi segue le orme dell’ex capitano della Roma, anche se, per il momento, lontano dalla capitale. Ieri la sua prima partita se così si può dire, visto che ha giocato solo una manciata di minuti nel secondo tempo, quando la sua squadra era già sotto di tre gol.

>>>>>>> La fidanzata di Cristian Totti mette d’accordo Ilary e Francesco, almeno per una volta

Cristian Totti inizia la sua avventura calcistica con il Frosinone

È ufficialmente iniziata l’avventura di Cristian Totti con il Frosinone. Il figlio di Francesco, classe 2005, ha esordito nella prima giornata di campionato Primavera contro il Bologna. Entrato in campo al minuto 87 quando il risultato era già ormai chiuso, 3-0 per i rossoblù. Totti vestirà questa stagione la maglia numero 11.

Cristian Totti scende in campo e gli haters si scatenano

Il figlio di Francesco Totti probabilmente aveva messo in conto che i paragoni con il papà, si sarebbero sprecati, succede a tutti i figli di, e lui non sarà nè il primo nè l’ultimo. Quello che però stupisce particolarmente è l’ondata di cattiveria arrivata ieri, quando sui social sono iniziati a circolare i video con i primi minuti in campo del figlio di Totti e Ilary Blasi. I soliti haters scatenati a lavoro che hanno trovato ogni genere di difetto al ragazzo. Non solo il paragone con il padre, che può anche essere comprensibile. Ma hanno iniziato una vera e propria campagna denigratoria contro Cristian Totti. Non ha il fisico, è troppo sovrappeso, c’ha il sedere grosso…

Basta leggere i commenti sotto alcuni dei video che si trovano oggi in rete per rendersi conto di quanto odio è arrivato contro il figlio di Totti. Una vera e propria assurdità. Fortunatamente qualcuno lo ha fatto anche notare: “Cristian Totti, età 17 anni. Un ragazzino di 17 anni massacrato dai Luminari e Professoroni dei social network. Siete IMMONDIZIA“. Già perchè troppo spesso ci si dimentica quanto sia facile offendere qualcuno con un telefono mentre dall’altra parte c’è una persona in carne e ossa che legge tutto. Davvero imbarazzante, perchè i commenti non riguardano il suo modo di giocare o di stare in campo, ma il suo fisico, tra l’altro anche nascosto sotto una tuta da calcio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.