News dal mondo

Lutto per Vanessa Incontrada: “Addio mia Lola del mio curoe”

Lutto per Vanessa Incontrada: addio alla piccola Lola

addio lola

Una solo foto ma tanto dolore, un lutto per Vanessa Incontrada che ha perso la sua Lola. Solo chi ama i cani può capire che grande vuoto lasciano quando se ne vanno via. In queste settimane vi abbiamo raccontato dell’immenso dolore di Giulia de Lellis che ha perso il suo piccolo Tommy e poche ore fa il post di Vanessa Incontrada che dà l’addio al suo amato cagnolino. La piccola Lola, se ne va.

L’addio di Vanessa Incontrada a Lola

Lola del mio cuore riposa in pace .. sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca ” ha scritto poche ore fa Vanessa Incontrada sui social. L’attrice ama condividere spesso scatti in compagnia dei suoi amati amici a 4 zampe. Ieri però solo il grande dolore per la perdita di Lola. Tantissimi i messaggi per Vanessa Incontrada, tanto sostegno e tanto affetto. Una follower ad esempio le ha scritto: “So come ci si sente si sta a piangere per ore io ho perso la mia maggie 2 anni fa e ancora ci piango forza un abbraccio vanessa e ricordati che gli animali vanno nel loro paradiso e ci aspettano ho questa visione dei nostri piccoli che non ci sono più..loro sono felici ma ci stanno aspettando fedeli come nella loro breve vita“.

Lo scatto per dire addio a Lola lo pubblica Vanessa Incontrada

Addio alla piccola Lola

Davvero decine e decine i messaggi per Vanessa Incontrada e per l’addio alla piccola Lola. Tra gli altri anche quello di chi fa notare che solo chi ha un cagnolino in casa può comprendere quanto si possa soffrire. Una follower di Vanessa Incontrada le ha scritto: “molti non lo capiranno, anche questo è un dolore che ci porteremo dentro ma il loro ricordo, sarà sempre lì pronto a confortarci e a regalarci un sorriso. Buon ponte. Lola, un abbraccio Vanessa“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.