Il Tg1 sempre più meme: in un servizio 2 ex di Temptation Island
Due ex protagonisti di Temptation Island finiscono in un servizio del Tg1 che ormai è sempre più Studio Aperto
Il Tg1 sta diventando sempre più Studio Aperto, e questo ormai ve lo raccontiamo da settimane. Sarà anche l’estate che porta a parlare di tematiche più leggere; il fatto che molti giornalisti siano in ferie e che i servizi sembrano raccontarci solo di turismo, sole benzina e poco più. Insomma questo Tg1 che ormai sembra diventata la home di Twitter, impregnato di racconti che arrivano direttamente dai social, fa discutere. E oggi ecco un’altra perla, e questa volta però non è uno scherzo.
Se infatti qualche giorno fa, ironicamente qualcuno aveva fatto notare che in un servizio del Tg1, sembrava esserci Maria de Filippi, oggi invece, ecco che in una breve intervista, spuntano due ex protagonisti di Temptation Island, giusto per restare in tema. Quando si dice poi il caso: milioni di italiani in movimento, in giro per l’Italia in questo ponte di rientri, e chi vanno a beccare gli inviati del Tg1? Proprio due ex protagonisti del programma più visto dell’estate, l’amatissimo Temptation Island.
>>>>> Maria de Filippi e il dono dell’ubiquità: la vedono ovunque, ci cascano tutti
In un servizio del Tg1 due ex protagonisti di Temptation Island
Si parla oggi del contro esodo, degli italiani che rientrano ma anche di quelli che partono… Nel servizio del Tg1 ecco dunque spuntare Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino che, dopo Temptation Island, hanno capito di essere più che innamorati e si sono sposati. La Dell’Isola tra l’altro, ha anche partecipato al Grande Fratello VIP, anche se in pochi ricorderanno il suo passaggio nel reality di Canale 5.
Voi li avete riconosciuti? Ma soprattutto l’inviato che ha confezionato il servizio per il Tg1, avrà riconosciuto i due ex protagonisti di Temptation Island? Non è dato sapere ma intanto, i fan della coppia possono stare tranquilli: Nello e Carlotta hanno affrontato il rientro, il contro esodo, dopo un fine settimana a Rimini sono rientrati a casa!