News dal mondo

Occhi gonfi e lucidi per Chiara Ferragni: dopo il lutto riparte della famiglia ma l’odio corre sui social

Non si nasconde Chiara Ferragni che dopo il suo lutto mostra occhi lucidi e gonfi ma sui social, arriva tanta cattiveria, anche stavolta

chiara ferragni

Chiara Ferragni sta cercando di ritrovare la voglia di sorridere e ha deciso di prendersi del tempo, dopo il suo lutto, per godersi la sua famiglia. Nelle ultime ore, dopo aver detto addio alla sua amata Matilda, ha cercato nell’amore dei suoi cari, la forza di continuare a sorridere. Lo deve alla piccola Vittoria e a Leo, anche se non sarà semplice visto che anche i bambini sono molto tristi per la scomparsa del loro amato cagnolino. Chiara dunque mostra attimi di leggerezza insieme alla sua famiglia. Ci sono tutti sul lago di Como anche se nelle foto manca Fedez e qualcuno, con il solito garbo, lo fa notare.

Leggi qui: L’ira di Fedez e Chiara Ferragni ai commenti sulla morte di Matilda

Chiara Ferragni: quando è più facile odiare che empatizzare

Tuo marito non fa parte della tua famiglia?” ha scritto senza nessun tatto una fan che ha sottolineato il fatto che nella foto in questione non ci fosse Fedez. Un’altra scrive: ” lo fanno di proposito altrimenti non si parlerebbe più di loro, probabilmente le foto le fa FEDEZ“. Eppure il marito di Chiara Ferragni compariva nelle foto della mamma dell’imprenditrice e anche nelle tante storie che la famiglia aveva postato sui social nelle ultime ore, non era difficile comprendere che non vi fosse nessun mistero da svelare e invece…E invece anche in questi momenti, si trova qualcosa per puntare il dito ma non ci stupiamo, visto che dopo l’annuncio della morte di Matilda, sui social dei Ferragnez e non solo, sono arrivati commenti di pessimo gusto.

fedez addio matilda
L’ultimo saluto di Chiara Ferragni e famiglia a Matilda

Doveva essere un post d’amore, di energia positiva quello che la Ferragni ha condiviso sui social per provare a superare il suo lutto. E invece ecco tutti i commenti pieni di odio: c’è chi nota il ciuccetto che Vittoria non dovrebbe più avere, chi pensa che Leone e la sorellina siano tristi perchè non giocano mai con altri bambini…Insomma un odio social che spesso è davvero difficile da spiegare contro due persone e una famiglia che in fondo, mostrano si la loro vita sui social ma potrebbero anche non essere seguiti. Chi non apprezza, può trovare oltre ispirazione invece che vomitare in rete solo risentimento e cattiveria.

Fortunatamente ci sono anche i commenti di chi prova a spendere due parole carine nei confronti di una donna che sta affrontando un momento doloroso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.