News dal mondo

Pio e Amedeo fanno ridere con le battute al vetriolo sulla d’Urso? Cattiverie a profusione contro Barbara

Pio e Amedeo non risparmiano nessuno e questa volta nel loro mirino finisce Barbara d'Urso

pio e amedeo frecciate d'urso

E’ diventato virale, in queste ore, un video registrato ieri sera a Maratea, un video di cui sono protagonisti Pio e Amedeo che, ancora una volta, con il loro umorismo, dividono. Nel mirino dei duo foggiano, questa volta ci è finita Barbara d’Urso, anche se a dire il vero, non è neppure la prima volta.

Ospiti del festival Marateale, Pio e Amedeo hanno lanciato alcune frecciatine a Barbara D’Urso, frecciate, tra il serio e il faceto, che non sono di certo passate inosservate. E come sempre si è aperto il dibattito su quanto fosse corretto, scherzare con quei toni. Ma la satira si sa, è irriverente. Che poi faccia ridere, questo è un altro discorso…

L’ironia di Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso

Amedeo ha spiegato che lui e Pio, non sapevano se accettare l’invito al Festival ma poi qualcosa è cambiato: “Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbè chiamano cani e porci, andiamo pure noi”. Tra le risate del pubblico, Amedeo e Pio hanno poi continuato con altre frecciate al vetriolo, come potrete vedere nel video postato in questo nostro articolo: “Quando abbiamo visto Barbara D’Urso pensavamo di non meritarcelo. Tanto con lei ci vediamo a set… ah no”.

Pio e Amedeo prendono in giro Barbara d’Urso: ecco il video

Qui l’intervento di Pio e Amedeo

Le battute di Pio e Amedeo contro Barbara d’Urso

Amedeo, forte anche delle risate del pubblico che sembra aver apprezzato le battute sulla conduttrice, è andato avanti spiegando: “Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo. Quando Pier Silvio ha detto ‘No Barbara’, quanto è stato bello“. Pio ha poi concluso: “Noi misuriamo la grandezza di personaggi quando sanno mettersi in gioco, Maria De Filippi con noi si è messa in gioco fin dal primo giorno. E credo che la D’Urso sia una donna intelligente. Salutiamo Barbara”. Amedeo però ha voluto l’ultima parola: “Falso, sei falso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.