L’addio di Fedez a Mati: galeotto quel papillon
Anche per Fedez è arrivato il momento di dire addio alla sua amata Matilda: tutto è iniziato con un cane e un papillon...
Chissà se la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe nata, se nella vita dell’influencer non ci fosse stata la sua adorata Matilda. Perchè si, come canta il rapper nella sigla di The Ferragnez “tutto è iniziato con un cane e un papillon, ma pensa un po’…”. Oggi quell’adorato cane non c’è più. Matilda ha combattuto anche contro la malattia come una leonessa ma alla fine ha salutato la sua amata famiglia. E oggi per i Ferragnez e per i loro bimbi, è un giorno triste, è il giorno dell’addio.
Dopo lo straziante addio di Chiara Ferragni alla sua amata Matilda, sempre dai social, è arrivato l’addio di Federico al cagnolina che ha considerato, dopo aver incontrato sua moglie, una di famiglia. Una bimba da coccolare e proteggere, sempre.
L’ultimo addio di Fedez a Matilda: la dedica social
Galeotto è stato quel papillon, lo ricorda anche Fedez nel suo saluto a Matilda, citando la canzone che gli permise di incontrare quella che è oggi la sua amata moglie e madre dei suoi due figli. Scrive il rapper, postando alcune delle foto più belle della famiglia insieme a Matilda, che è stata famiglia:
Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più.
Inconsapevolmente sei stata il motivo per cui io e la mamma ci siamo conosciuti, “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” e così quasi per gioco sei sempre stata al nostro fianco in questi 7 anni.
Eri con noi quando è nato Leo, eri con noi quando è nata Vittoria. Tu eri noi.
Il nostro ultimo abbraccio alla nostra prima bimba.
Ciao Mati, ci manchi già
Tantissimi i messaggi commossi di amici e non solo. Tanti cuori per la piccola Matilda e poi i commenti di chi ha affrontato un dolore simile. “Vi capisco è un dolore immenso , un abbraccio grande” ha commentato ad esempio Carmen Russo. Una follower di Federico ha commentato: “Purtroppo non tutti possono comprendere questo dolore…perché per alcuni “era solo un cane”…Ma chi ci è passato sa…ed è veramente tanto forte!!“. E ancora: “Chi non ha mai avuto un peloso nella propria vita non sarà mai in grado di capire la profondità del dolore che provoca la loro perdita“.
Ma c’è anche chi non ha rispettato questo momento di grande dolore, del resto si sa, sui social, emerge spesso il peggio delle persone e in questo caso, è accaduto di nuovo.