L’atteggiamento di Chiara Ferragni spiegato da Naike Rivelli e l’odio che sta scatenando
Così superficiale e spensierata da non capire qual è la paura di tutti. Così Naike parla di Chiara Ferragni
Naike Rivelli parla del caso Chiara Ferragni e spiega cosa lei non capisce, non capisce l’odio che la sua superficialità riesce a scatenare. “L’Italia sembra sotto assedio”, Naike parla della Calabria, della Sicilia, del Nord dove sta accadendo di tutto tra fuoco, caldo insopportabile, tempeste di grandine e vento. Ricorda a tutti che restare uniti è la cosa più utile e che di certo Chiara Ferragni resta invece nel suo mondo.
Le ultime critiche piovute addosso alla Ferragni non le hanno fatto comprendere qual è al momento il vero problema. La figlia di Ornella Muti senza alzare la voce quasi non fa apparire la sua un’offesa verso Chiara Ferragni. Parla di cambiamenti climatico a cui tutti dovremmo iniziare a credere per risolvere e racconta di nevrosi e di paura che hanno in tanti ma che non sembrano sfiorare l’influencer, che forse fa anche fatica a capire perché gli altri temono la terra che brucia le case e la tempesta che distrugge e uccide.
Vorrei dire una cosa alla signora Ferragni
È un momento in cui siamo tutti spaventati e anche molto nervosi, penso che questo non dovrebbe separarci, ma che dovremmo unirci e vorrei parlare anche del caso Chiara Ferragni in Sicilia e vorrei dire una cosa alla signora Ferragni che forse non capisce: in un momento così difficile vedere tutta questa spensieratezza e superficialità scatena dell’odio che forse non è giusto, ma succede
Non è mai giusto provare odio ma giustifica chi in questo momento chi non sopporta di vedere i post di Chiara Ferragni che si mostra beata proprio a due passi dall’inferno, che prova a capire e ad aiutare ma non sa cosa fare per la Sicilia e le altre regioni in difficoltà, e che poi sbotta anche contro i social, quelli che però non la fanno lavorare ma commentano liberi.
Il suggerimento di Naike alla Ferragni
Quindi dovremmo essere tutti un po’ low key e più seri e parlare di cose un po’ più serie e non di cose superficiali così che non abbiamo più tutte le critiche che sono normali in questo momento
La Ferragni adesso prendere meno jet privati contribuendo ad aiutare la Terra e farà qualcosa di concreto senza alcuna pubblicità ricordando che anche lei ha dei figli a cui lasciare un’eredità importante, quella che ci ha dato madre natura?
Un lato positivo magari c’è in tutto questo, magari le polemiche come queste servono per alzare l’interesse sull’argomento.