Naty Paragoni nostalgica mostra il pancione ma i commenti sono avvelenati: dallo schifato all’indignato
Monta l'indignazione sui social dopo le foto di Naty Paragoni: le accuse contri Natalia sono pesantissime
Un post di Naty Paragoni sta scatenando il panico sui social. A pochi giorni dalla nascita della piccola Ginevra, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si mostra sul suo profilo instagram con una foto che la mostra con il pancione. Una sorta di immagine nostalgica ( anzi le foto sono due), che mostrano il suo corpo a pochi giorni dall’arrivo della sua creatura. Due scatti che però non sembrano aver colpito i follower della Paragoni, tanto che qualcuno è arrivato anche a dare della depravata alla ragazza.
Commenti decisamente feroci anche perchè parliamo di una giovanissima ragazza che può fare quello che meglio crede con il suo corpo e con le foto del suo corpo.
Leggi qui: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta presentano Ginevra: “Ti amiamo follemente”
Naty Paragoni mostra il pancione e il suo corpo
Una delle foto dello scandalo
Il durissimo attacco social dopo il post e le foto di Naty Paragoni
I commenti, sotto alle foto che Naty Paragoni ha postato oggi sui social, sono davvero cattivissimi. C’è chi scrive: “Allora capisco tutto: il bel periodo, la gravidanza, il corpo che cambia, il futuro allattamento ma, perché mostrare una foto nud^ del tutto solo per far notare il pancione? “. E ancora: “Ma un po’ di privacy, riservatezza no è? Questo tipo di foto non le capirò mai“.
C’è una lunghissima lista di commenti di persone che davvero non comprendono la scelta di Natalia: “Volgarità state esagerando quando siete in gravidanza il pancione non vi giustifica a fotografarvi nude io non capisco!!!! Secondo ve ne approfittate del pancione x farvi le foto hard” ha scritto un’altra follower.
E ancora: “Ma veramente fuori luogo. Non esiste più privacy. Aveva detto “siamo persone riservate, non so nemmeno se metteremo mai mostra figlia su Instagram… (e sarebbe scontato, o minori NON DEVONO ESSERE ESPOSTI SUI SOCIAL, É PERICOLOSO, TRA PEDOFILI, FAKE, GENTE MALATA)… E poi in piedi completamente nud* su un cornicione. Un conto sono foto in costume, in set fotografico con un bel tema estivo, ma in questo modo si rasenta la volgarità assoluta. Un giorno la figlia vedrà la madre nuda sui social… E lo dice In persona che non è né una suorina né non moderna, anzi… Ma alcune cose sono soltanto private ed è vergognosa ogni esposizione di nudità complete così a caso x acchiappare Like…“. Insomma queste foto non hanno riscosso grande successo.
I commenti in difesa delle scelte di Naty Paragoni
C’è ovviamente chi prova invece, a spiegare che cosa c’è di bello in queste immagini e perchè non bisognerebbe commentare in modo così violento, soprattutto le scelte di donne libere che possono fare quello che meglio credono.
Una follower ha scritto: “Comunque leggere commenti del genere scritti da DONNE mi fa capire quanta strada c’è ancora da fare. Che tristezza“. E poi: “Chi si scandalizza per un corpo nudo femminile e non capisce la sua bellezza … mentalmente non lo capirò mai!“. Tra gli altri anche questo commento: “Siete pesanti. Riuscite solo a vedere un corpo nudo quando in realtà queste foto sono BELLISSIME. Ma cosa ve ne frega a voi non lo capirò mai“.