News dal mondo

Chiara Ferragni pronta a fare la sua parte per Palermo ma non sa cosa

Dopo la polemica per i suoi post in Sicilia Chiara Ferragni risponde e si offre di aiutare Palermo

chiara ferragni social post sicilia

Chiara Ferragni ha raccontato, dopo le polemiche delle ultime ore, ai suoi follower, quello che ha visto con i suoi occhi. Una città, Palermo, devastata dagli incendi ed è per questo che lei, se le istituzioni lo volessero, sarebbe pronta a dare una mano. Le parole dell’imprenditrice digitale arrivano dopo una giornata non facile, ricca di polemiche e di chiacchiere sui social ( e di attacchi molto pesanti).

Prima di condividere la storia con la sua riflessione, la Ferragni aveva però mostrato anche altri articoli, evidenziando che la sua foto era stata postata dopo che a Palermo era scoppiata l’emergenza. Dimenticando però che Catania è senza luce e acqua da una settimana e che forse, quel post, non era il migliore che si potesse pubblicare in quel momento. Detto questo è anche vero che gli italiani hanno l’accusa facile. E’ come se fosse sempre colpa di qualcuno, se mettessero lo stesso impegno nell’attaccare le istituzioni come fanno con la Ferragni, forse spenderebbero meglio il loro tempo e qualcosa otterrebbero.

Ieri persino Fedez era sceso in campo per difendere sua moglie, da una ondata di odio sui social decisamente esagerata.

Leggi qui: Chiara Ferragni di nuovo nella bufera dopo i post sulla Sicilia ma Fedez questa volta sbotta

Le parole di Chiara Ferragni dopo il post della polemica

post sicilia chiara ferragni
Il post dalla Sicilia di Chiara Ferragni che ha scatenato l’ondata di odio social

E’ chiaro che tutto questo è più grande di me e di noi” ha scritto la Ferragni sui social, ieri sera, dopo l’ondata polemica che l’ha travolta. L’imprenditrice ha anche aggiunto di aver provato a pensare a come dare una mano ma non ha trovato al momento una risposta. Ha però aggiunto: “Se le istituzioni dovessero avere bisogno di me io sono qui a fare la mia parte”.

Poi ha mostrato l’ennesimo post su Twitter tramite il quale qualcuno ha pensato di augurare la morte alle persone come lei e Fedez…”Twitter fa schifo” ha tuonato la Ferragni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.