News dal mondo

Il terrazzo di Michelle Hunziker distrutto dalla tempesta di questa notte

Michelle Hunziker condivide le immagini del terrazzo di casa sua Milano, mai visto niente del genere in tanti anni

Michelle Hunziker terrazzo

Michelle Hunziker è in vacanza in Sardegna e chi si sta occupando della sua casa a Milano le ha inviato le immagini del terrazzo. Un terrazzo devastato dalla tempesta che questa notte si è abbattuta sulla città. Michelle Hunziker come tutti è molto preoccupata e nel vedere le immagini che mostra a tutti sui social non ha molte parole.

Soprattutto nell’ultimo periodo Michelle Hunziker era molto orgogliosa del suo terrazzo, delle piante che è riuscita a curare o a far curare scegliendo ogni cosa con cura. I vasi grandi con tutte le piante adesso sono tutti da sistemare, tutto buttato a terra dalla furia del maltempo. Anche Stefano De Martino questa mattina è tra i vip che sui social ha pubblicato i danni, quelli che ha subito la città.

Michelle Hunziker in Sardegna

La showgirl e conduttrice è in vacanza con la famiglia in Sardegna, non può vedere con i suoi occhi come si presenta questa mattina tutta la zona colpita da grandinata, pioggia, vento, tutto così violento e Mich pubblica ciò che le mostrano, condivide un video che raccontando del suo terrazzo dice anche altro.

Il mio terrazzo a Milano… Ragazzi 26 anni che vivo a Milano e non ho mai visto una cosa così

Non è preoccupata solo per il suo terrazzo, quello si sistema ma è la paura per il futuro, per un clima che sta cambiando così velocemente. Ci penserà però al suo ritorno, adesso si gode il mare, il nipotino, le figlie, gli amici e il vero relax in Sardegna. 

Michelle nonna

E’ disponibile anche l’ultima puntata del podcast Mamma Dilettante, ultima ospite di Diletta Leotta è stata proprio Michelle Hunziker che le ha promesso di essere con lei in sala parto e ha ovviamente raccontato della mamma che è stata per Aurora.

Ero ancora una bimba, non avevo esperienze di vita, allora mi aggrappavo alle regole. Io che sono svizzera, arrivo dalla disciplina. Mi hanno tirato su come un soldatino: mi sono aggrappata a quella cosa lì

Ha ovviamente raccontato anche della nascita del nipotino, lei era lì, in sala parto.

E’ un’esperienza che penso mi porterò dietro per tutta la vita: la nascita di Cesare, il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia questo essere incredibile… Guarda, mi viene da piangere anche adesso! E poi vedere Aury, la mia Aury, quella ‘pirla’ di Aury…E’ diventata mamma all’istante, appena ha visto il suo bebè

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.