Alba Parietti ci ricasca? Basta guardare un dettaglio per comprendere l’ira dei follower
Alba Parietti in bikini a Ibiza fa arrabbiare i suoi follower: ecco il motivo
Alba Parietti è finita di nuovo al centro di una polemica sui social per via di alcune foto che ha pubblicato sulla sua pagina instagram nelle ultime ore. La conduttrice di Non sono una signora si sta godendo le ferie a Ibiza insieme al suo compagno e si mostra spesso tra mare e serate mondane. Non mancano ovviamente gli scatti in bikini. E proprio alcune di queste foto hanno scatenato l’ironia, e anche l’indignazione dei follower che non si capacitano.
Perchè una donna tanto bella come Alba Parietti ha bisogno di ritoccare le foto? Sono tutti convinti che la conduttrice posti delle immagini modificate, anche in malo modo, che non le rendono neppure giustizia e che sarebbe decisamente più bella se non le ritoccasse. E poi tutti notano dei dettagli che davvero non passano inosservati.
Leggi qui: Alba Parietti senza parole, Francesco Oppini diventa una drag e lei neppure lo riconosce
Alba Parietti e le foto a Ibiza: i dettagli che non lasciano dubbi
Tanti sono i commenti sotto le foto di Alba Parietti, e molti follower hanno fatto notare che ben si nota, osservando le braccia della conduttrice, che le immagini sono state ritoccate. Basta guardare le mani, quasi del tutto deformate, ma anche il viso e le braccia. Una follower di Alba Parietti ha commentato: “Se guardate bene i contorni, soprattutto si nota sul braccio potrete notare come sia stata grossolanamente modificata la foto. Detto ciò non voglio dare giudizi ulteriori sulla foto“.
Nonostante i ritocchi, ci sono anche i commenti positivi per Alba
Quello che appunto fa indignare i fan di Alba, è il fatto che la conduttrice sia davvero bellissima e abbia un fisico invidiabile. E infatti molti sono i complimenti che arrivano sotto le foto: “Bisogna essere obiettivi. Un fisico invidiabile! Sicuramente frutto di cure attente e meticolose. Diete, ginnastica, cure estetiche, correzioni…è un po’ di…culo! Gliene diamo atto! Brava!” ha scritto una follower. E ancora: “Il fisico va rispettato, curato, accolto e amato…è la nostra prima casa, la casa fisica della nostra anima e anche con esso comunichiamo con gli altri. Alba è esemplare in questo per tutti, donne e uomini e , secondo me, di buon esempio e di incoraggiamento per tutte le donne affinché si amino di più e apprezzino la loro bellezza sempre…a qualsiasi età. Grazie Alba“.