L’estate di Barbara d’Urso televisione verità e news shock: frecciate a ripetizione
Si gode l'estate Barbara d'Urso ma quelle frecciate avvelenate che lancia via social non passano inosservate
L’estate di Barbara d’Urso è iniziata forse nel peggiore dei modi, con una notizia che decisamente non si aspettava. Credeva di tornate a settembre con il suo Pomeriggio 5 ma Mediaset ha preso un’altra decisione. E così la d’Urso non solo si è ritrovata senza programmi, ma anche senza l’affetto del pubblico, che non ha avuto modo di salutare. Da due settimane a questa parte, è tutta una polemica, in insinuare, un ipotizzare, tra scoop e rumor.
Ma alla fine la conduttrice, che in ogni caso è almeno per il momento, un volto Mediaset almeno fino a dicembre 2023, si gode la sua estate tra famiglia e amici, quelli veri, quelli che si sono sempre schierati dalla sua parte. Gioca con la sua nipotina e si gode questi giorni di relax con le persone a lei care. Documenta tutto sui social ma quello che i fan hanno anche notato è che lancia frecciate davvero a ripetizione. A chi si rivolge? Ai suoi haters, ai detrattori, a chi l’ha tradita, a chi non si è schierato dalla sua parte? Questo lo può sapere solo Barbara ma che ci siano continue bordate, anche se celate, è abbastanza chiaro.
Leggi qui: Il problema di Barbara d’Urso non era il trash, Mediaset è piena di trash
La lunga estate di Barbara d’Urso passa per frecciate che non passano inosservate
Mentre fa colazione con i suoi amici parla di caffeucci e loro con lei; mentre è in piscina sotto il sole cocente di questi afosi giorni di luglio commenta i suoi video dicendo che ci saranno delle news shock; si parla poi di televisione verità. Verità tra l’altro è una parola che ritorna in tante occasioni sui suoi social in questo periodo, come se ci fosse qualcosa di non detto. E non solo. Per anni la d’Urso ha fatto un genere di televisione che piaceva a qualcuno e non piaceva a tanti, ma l’azienda l’ha sempre riconfermata, senza mai chiederle di virare anzi. Quando però poi i numeri sono cambiati, è cambiato il vento, solo che la conduttrice ha continuato a chiedere di essere insostituibile mentre l’azienda aveva invece altre idee e altri progetti.
Insomma in attesa di una intervista fiume, qualcuno dice che la D’Urso andrà da Mara Venier per un confronto ma anche per raccontare tutto, ma proprio tutto, non ci resta che leggere tra le righe, quello che proviamo a fare…E’ estate, di qualcosa, dovremmo pur parlare!