Fan di Antonella Fiordelisi contro Corona: video molesto, lei minaccia azioni legali
E' bufera sui social per un video con Antonella Fiordelisi che Fabrizio Corona ha postato sul suo canale Premium: fan in rivolta parlando di molestie
I fan di Antonella Fiordelisi contro Fabrizio Corona: in rete esplode il caos
Il 6 luglio è stato lanciato in rete il nuovo canale Premiu Telegram di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi non vuole più essere definito tale, vuole essere di nuovo il re dei paparazzi e chi vuole seguirlo però, deve pagare per farlo, iscrivendosi al canale. Nelle ultime ore, tra i vari gossip lanciati, c’è anche un video con Antonella Fiordelisi protagonista.
L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è da anni molto amica di Corona, ne aveva parlato nella casa e qualcuno ricorderò che appena uscita, lei e Edoardo Donnamaria erano anche andati a far visita al re dei paparazzi. Non solo, poco prima di entrare al GF VIP della Fiordelisi si era parlato in quanto presunto flirt di Giletti ( che guarda caso è sempre amico di Corona). E tra gli altri servizi fotografici non era mancato anche quello della Fiordelisi con Carlos, il figlio di Corona.
Leggi qui: Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi insieme
Insomma che tra i due ci sia un rapporto lavorativo e di amicizia è ben chiaro. Ieri però, molti fan della Fiordelisi hanno iniziato a puntare il dito contro Corona, per il video che l’imprenditore ha postato in rete, a detta del fandom, un video parecchio molesto. La Fiordelisi si trovava in clinica da Giacomo Urtis per dei trattamenti e Corona ha iniziato a fare domande e video.
I fan di Antonella Fiordelisi in rivolta contro Corona
Nella clip di cui tanto si parla da ore sui social, in sottofondo, si può sentire Fabrizio dire queste parole: “Porco D**, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”. Come ha reagito di fronte a questa richiesta la Fiordelisi? La ex vippona ha solo saputo rispondere con un no alla richiesta di Corona, ed è sembrata, a detta dei fan, parecchio imbarazzata, come se non si aspettasse comunque quel trattamento.
Il video in questione ha fatto indignare tutti i fan di Antonella che l’hanno invitata a stare in guardia mentre Corona otteneva quello che era il suo principale scopo: diventare virale con questa notizia sui social ( da ieri sera non si parla d’altro su twitter).
Le parole di Antonella Fiordelisi sui social
La Fiordelisi dunque, ha scelto di intervenire raccontando la sua versione dei fatti e minacciando di agire legalmente.
Si legge dunque su Twitter:
Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune
Le parole di Antonella Fiordelisi dividono. Da un lato ci sono i fan che invitano la Fiordelisi ad allontanarsi da un soggetto simile, dall’altro c’è chi pensa che ci sia un accordo tra i due che avrebbero fatto questo pandemonio social solo per creare una notizia da una non notizia, come nello stile di Corona.
Basta leggere sotto il tweet di Antonella per comprendere che genere di sentimento questo video ha scatenato…