News dal mondo

Juliana Moreira un giorno da ricordare: “Grazie Italia”

Per Juliana Moreira poche ore fa uno dei giorni più importanti della sua vita: ecco che cosa è successo

juliana moreira diventa italiana

È un momento di grande gioia per la bellissima Juliana Moreira, che finalmente è diventata cittadina italiana dopo ben 18 anni trascorsi nel Bel Paese. La popolarissima volto televisivo brasiliano è arrivata in Italia nel 2005 per seguire il suo ex fidanzato, l’imprenditore marchigiano Giuseppe Zega, ma nel corso degli anni ha conquistato il cuore degli italiani con la sua bellezza e il suo talento. E dunque proprio agli italiani che l’hanno accolta e coccolata in questi anni, ha voluto dire grazie, mostrando uno dei momenti più emozionanti della sua vita.

La cerimonia di cittadinanza è stata un momento decisamente carico di emozioni per Juliana, che ha prestato giuramento davanti alla sua amata famiglia, lasciando trasparire la sua commozione. Originaria di Osasco, alle porte di San Paolo, la splendida brasiliana ha pronunciato le sue promesse di fedeltà alla Repubblica italiana davanti al delegato del Sindaco, in qualità di Ufficiale di Stato Civile a Milano.

Leggi qui: Juliana Moreira ha ridotto il seno, ringrazia Edoardo Stoppa che non l’ha mai lasciata sola (Foto)

Juliana Moreira finalmente cittadina italiana

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, e non posso trattenere le mie emozioni”, ha dichiarato Juliana con gli occhi lucidi e la voce incerta. “Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”, ha aggiunto con determinazione.

Accanto a Juliana durante questa speciale occasione c’erano il suo amato marito Edoardo Stoppa, noto giornalista televisivo, e i loro due adorabili figli, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016, insieme ad altri parenti che hanno voluto condividere la felicità di questo momento unico nella vita di Juliana.

Giuramento Juliana Moreira-Ultimenotizieflash.com

Le parole di Juliana sui social

Postando il video che mostra i momenti più emozionanti della giornata, Juliana ha scritto:

E da oggi anche metà italiana, senza dimenticare le mie origine brasiliane. Fatta da un mix di tanti paesi, ma ricordando in questo momento anche tutti i miei antenati che arrivavano dalla guerra in un lontano Brasile… Quando dicono extracomunitari in modo dispregiativo, io ricordo sempre questa cosa, che nel periodo della guerra per fortuna di tantissimi hanno trovato il Brasile e che per me tutto il mondo è paese. Dovremmo rispettarci di più ed essere meno pregiudizio con il prossimo… Grazie Italia per avermi accolta

La cerimonia è stata impreziosita dalla presenza della bandiera tricolore italiana, accanto alla quale Juliana ha posato per una foto di gruppo commemorativa. E come segno di condivisione e gratitudine, la splendida Moreira ha condiviso un video che racconta tutto questo indimenticabile momento sul suo profilo social.

Ora, con il cuore pieno di gioia e riconoscenza, Juliana Moreira si unisce ufficialmente alla famiglia degli italiani, portando con sé la sua bellezza, il suo talento e la sua passione per questo Paese che l’ha accolta a braccia aperte. Le auguriamo ovviamente di continuare ad amare questo paese che le ha dato certezze, amore e amici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.