La sorella di Barbara d’Urso sbotta sui social: “Facciamo rumore” e chiede solidarietà
Sui social la rabbia della sorella di Barbara d'Urso che chiede ai fan di fare rumore e di dimostrare solidarietà per la conduttrice cacciata da Pomeriggio 5
La sorella di Barbara d’Urso lancia un hashtag sui social dopo la “cacciata” della conduttrice da Pomeriggio 5.
Se Mediaset dice che quello tra Barbara d’Urso e l’azienda sia stato un accordo, che le parti hanno deciso insieme di mettere fine all’avventura decennale di Pomeriggio 5, gli addetti ai lavori twittano e mormorano. Pochi infatti sono del parere che Barbara d’Urso sia stata felice di lasciare il suo programma, tanto più che ha un contratto che scade a dicembre e che senza Pomeriggio 5, potrebbe poi non essere rinnovato. La conduttrice di Canale 5 aveva salutato il suo pubblico con un arrivederci che sapeva ben poco di addio. Ma a quanto pare, a settembre, lei non tornerà ( e per qualcuno c’è anche il dubbio che possa tornare un programma di informazione, visti i numeri delle soap).
Già perchè non si può escludere del tutto che alla fine Mediaset si arrenda e che lasci le news a Rete 4 mentre per Canale 5 scelga un pomeriggio al femminile, un pomeriggio a tutta soap che potrebbe decisamente far paura a La vita in diretta di Matano. Questo al momento però è fanta palinsesti, nel frattempo c’è la vita vera. Quella che ci mostra come forse in casa d’Urso, non fossero tutti pronti a quel comunicato. Se la conduttrice tace, a parlare è invece sua sorella Daniela che con un tweet al vetriolo, fa sentire la sua voce.
Leggi qui: Barbara d’Urso “vola alto”: nessun commento dopo la “cacciata” da Pomeriggio 5
La sorella di Barbara D’Urso sbotta sui social
Tanti i messaggi di solidarietà per Barbara, quelli del suo pubblico, quelli di chi la vorrebbe di nuovo in onda, sempre al suo posto, sempre nello studio di Pomeriggio 5. “Voglio, cercare, di capire il cambio editoriale ecc ecc ma non può essere liquidata così con un comunicato, con questa freddezza. Nel bene o nel male ha messo sempre dedizione per il suo lavoro, senza mai cadere nelle provocazioni! Ma tanto Barbara tutto ciò che farà, lo farà con il cuore” ha scritto una telespettatrice. Uno spettatore invece ha commentato: “Dani siamo tutti con lei, con voi. Credimi il pubblico che le vuole bene e che ora è scioccato è ampio, falle arrivare il nostro affetto e dille che la vogliamo attiva più che mai sui social perché abbiamo bisogno della sua compagnia, della sua energia e del suo calore!!“.