Un’altra bufera travolge Chiara Ferragni e questa volta c’entrano i biglietti ” a scrocco”
Ancora una polemica contro Chiara Ferragni e questa volta c'entrano i biglietti per il concerto dei Coldplay
C’erano davvero tantissime persone, anche molto note, al concerto dei ColdPlay a Milano, un vero e proprio evento. Tra gli altri ad esempio anche Laura Pausini che sui social ha spiegato che sua figlia Paola è pazza del gruppo e quindi insieme a suo marito l’ha accompagnata a vedere uno spettacolo meraviglioso. In mezzo alla gente, tra il pubblico. E poi c’era anche Chiara Ferragni che invece un posto in prima fila ce l’aveva, ma a quanto pare, nello spazio in cui i biglietti sono gratis. Almeno di questo sono convinte le tante persone che hanno travolto la moglie di Fedez di domande, domande alle quali, almeno per ora, non ha risposto. L’accusa è forte: perchè chi ha tanti soldi non paga i biglietti come fanno tutti gli altri? E non solo.
Un’altra bufera travolte Chiara Ferragni: ecco di cosa si tratta
Una fan si chiede: “Ma non ti senti in difetto con tutti i soldi che hai a scroccare a gratis te e le tue amiche i biglietti a livenation? I biglietti gratuiti per disabili sono ridottissimi e le persone in carrozzina sono escluse da poter pagare posti normali per mancanza di posti accessibili negli spalti . Nel frattempo livenation regala biglietti a Vip come te a bordo prato. Se noi comuni riusciamo a pagare i biglietti non vedo perché tu non possa farlo altrettanto. I Coldplay di certo non necessitano la tua pubblicità .” La Ferragni si era mostrata nella zona riservata insieme a Francesca Ferragni, sua sorella e a Chiara Biasi, una delle sue migliori amiche. Va detto che nella stessa zona c’era anche Tananai, eppure contro di lui non è esplosa nessuna polemica.
I fan di Chiara hanno puntato il dito contro questa ragazza che poi ha argomentato meglio: “Nessuno ha detto che è colpa di Chiara la questione del numero di posti , bensì la mia è una riflessione dovuta dal fatto che a me verrebbe male a non pagare sapendo che ci sono persone che avrebbero diritto a un biglietto gratuito tale e quale al suo ma non riescono ad accaparrarselo per limite dei posti. La colpa è della volontà di live nation che preferisce riservare un numero minuscolo di posti per queste persone piuttosto che evitare di tagliare tagliandi gratuiti a vip , sorelle e amiche . Se gli organizzatori volessero potrebbero adeguare le location evitando barriere architettoniche e ognuno pagherebbe come giusto che sia.Vediamo di non strumentalizzare qua c’è una imprenditrice facoltosa che poi talvolta si stupisce perché venga attaccata. O criticata per ogni cosa che fa.Non funziona la formula del voler a tutti i costi passare per una semplice ragazza di Cremona che ha avuto successo se poi non fa altro che sbandierare i suoi privilegi facendoli passare per normali“.
Un’altra follower ha scritto: “Beati voi, biglietti gratis ed ingresso senza sbatti, in fila etc .. senza l’ansia di collegarti il giorno X all,’ora Y per cercar di prender quel biglietto che costa 1/10 di stipendio. Cmq tutto molto bello“. La lista di commenti è lunga, tra gli altri anche questo:” Ovviamente i biglietti te li sarai fatta regalare.. sia mai che spendi 1€ e fai girare anche tu l’economia come le persone normali, senza aver bisogno di indossare magliettine effetto velo simil trasparenti per sponsorizzare e far spendere i soldini a noi comuni mortali. Strisciala ogni tanto l’ Amex che ti si smagnetizza“.