Nicola Savino accusa Ilary Blasi: “Adesso vai anche a rubare nei negozi…” l’antitaccheggio non mente
Che cosa ci faceva Ilary Blasi con la placca anti taccheggio attaccata alla camicia? Nicola Savino accusa: sei come Winona Ryder...
E meno male che ci pensa Nicola Savino a prendere un po’ in giro Ilary Blasi che sui social si mostra spesso molto seria e sensuale nei suoi scatti per i follower. Questa volta però, la conduttrice è stata beccata con le mani nel sacco e i video postati in rete hanno generato il panico tra i fan. Ovviamente tutto frutto di un grande equivoco sia chiaro. Ma che cosa è successo e perchè sono diventati virali in rete i video che mostrano la Blasi con la sua camicia con attaccata la placca anti taccheggio?
Ilary Blasi ruba le camice: le accuse irriverenti di Nicola Savino
Il video che sta spopolando in queste ore sui social, mostra Ilary Blasi seduta a cena con Nicola Savino e altre persone. Durante il pasto, la Blasi si accorge di avere ancora attaccato l’antitaccheggio sulla sua camicia nuova. Questo crea un momento divertente, e le persone presenti ridono e la scherzano, paragonandola all’attrice Winona Ryder, nota per un episodio di furto accaduto molti anni prima. È importante sottolineare che Ilary Blasi non ha commesso alcun furto; le commesse del negozio in cui ha acquistato la camicia semplicemente si sono dimenticate di togliere l’antitaccheggio prima che lasciasse il negozio. Succede spesso, anzi in alcuni casi, quando qualcuno si accorge della placca ancora attaccata, si mette in contatto con il negozio per riportarla, visto che vengono riutilizzate…
Ovviamente Nicola Savino non ha perso occasione per prendere in giro la sua amica conduttrice, un po’ come aveva fatto quando si erano ritrovati per caso insieme in Marocco.
Il video che fa davvero ridere tutti
Insomma questo video ci mostra anche un altro lato della conduttrice e qualcuno ha già fatto dell’ironia tornando a parlare anche dei famosi Rolex rubati a Totti. C’ha preso gusto la Blasi?
Domani Ilary chiude l’Isola
Proprio nel corso della semifinale dell’Isola dei famosi in onda venerdì sera, i “ragazzi” dello Zoo di 105 avevano iniziato a prendere in giro la conduttrice tornando a parlare degli orologi. E Paolo Noise si era presentato in diretta con un Rolex per chiedere alla Blasi, da vera esperta, anche una quotazione in merito. Chissà magari domani sera, per la finale dell’Isola, le farà anche qualche battuta su questa storia della placca anti taccheggio attaccata alla camicia…