News dal mondo

Edoardo Donnamaria mostra il bonifico: la beneficenza si fa alla luce del sole. Ma poi sbotta

Fa scoppiare una nuova polemica Edoardo Donnamaria: tutto è iniziato con un bonifico...

edoardo donnamaria news

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria, ha davvero perso la pazienza. Il motivo? Ha voluto condividere con i suoi follower, un gesto molto importante; ha infatti deciso di donare una cifra importante per le persone colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna.

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi dunque, non si è solo limitato a invitare tutti i follower che seguono lui e la modella sui social, a fare una piccola donazione, ma ha anche mostrato l’importo del bonifico che ha fatto. Ed è stato questo gesto a scatenare anche molti fan che spesso approvano le scelte dei Donnalisi.

Questa volta però molti hanno fatto notare che forse, non era il caso, di mostrare le cifra donata. L’argomento beneficenza è sempre molto delicato: c’è infatti chi sostiene che la si debba fare senza celebrazioni e chi invece, soprattutto quando si è un personaggio pubblico, reputa che sia un bene dirlo. Per provare a convincere anche altre persone a seguire lo stesso esempio.

E’ il caso di Edoardo Donnamaria che ha dunque motivato il suo gesto, cercando di spegnere una polemica che per lui, non ha senso di esistere.

Fiordelisi Edoardo convivenza
Edoardo Donnamaria e la polemica della beneficenza-Ultimenotizieflash.com

Le parole di Edoardo Donnamaria

Dopo esser stato dunque molto criticato per la questione del bonifico ( ha fatto una donazione di circa 4000 euro), il Donnamaria ha spiegato, riprendendo tra l’altro un post scritto molti anni fa sui social, quello che è il suo punto di vista.

Capisco che se non fai beneficienza perché pensi solo ai ca**i tuoi, trovare un appiglio per giudicare in maniera negativa chi la fa, ti possa far sentire bene. E voglio aggiungere che se preferisci guardare le Storie di Tony F con un orologio da 50mila euro ogni giorni diverso piuttosto che un video di Cristiano Ronaldo che va a trovare i bambini malati in ospedale, fallo pure.

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha poi aggiunto:

Io li guarderò entrambi. Di sicuro non sarò mai il testa di ca**o che criticherà perché ‘la beneficienza si fa nell’ombra’. Gli stupri o le rapine si fanno nell’ombra. La beneficienza va fatta alla luce del sole perché è una cosa bellissima e il mondo ha bisogno di bellezza

Questa volta probabilmente ha ragione Edoardo Donnamaria perchè non c’è nulla di sbagliato nel voler condividere un gesto così bello e importante. Il suo è un esempio che magari i follower possono seguire, con cifre più basse perchè ognuno deve fare i conti con quello che ha. Ma accendere una polemica sterile anche su questo, bhè forse non è davvero il caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.