Cristina Marino litiga con una maestra: “allucinata”, “che orrore” e le mamme sono dalla sua parte
E' durissimo lo sfogo di Cristina Marino contro la maestra e le altre mamme sono con lei
Scoppia un’altra polemica sui social, perchè a quanto pare la moglie di Luca Argentero, tanto riservata ma anche molto dura quando serve, non le manda a dire questa volta. E nel suo mirino, finisce una maestra. Tutto è successo per caso, mentre Cristina Marino si trovava allo zoo con la piccola Nina Speranza, per una giornata da passare in totale relax. Qualcosa però è andato storto, perchè Cristina Marino ha visto una scena che mai avrebbe voluto vedere.
Una maestra, a quanto pare, stando al racconto della Marino, avrebbe spinto uno degli alunni presenti allo zoo, in malo modo. Non solo, quando Cristina Marino si è avvicinata per farle notare che stava facendo una cosa non proprio corretta, la maestra le avrebbe risposto malissimo, mandandola anche a quel paese. O meglio le ha detto che si deve fare i fatti suoi.
La reazione di Cristina Marino e il racconto sui social
Cristina Marino si trovava allo zoo con la figlia Nina Speranza e dopo aver visto quella scena, ha deciso di avvicinarsi per chiedere spiegazioni alla maestra:
Ho un nervoso, sono allo zoo con Nina, ci sono tantissimi bimbi in gita. Ho visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata e le ho detto che era agghiacciante il modo in cui si stava relazionando al bambino. Lei mi ha risposto “Fatti i cai tuoi”. Usando la parola cai davanti ai bambini”.
La moglie di Luca Argentero ha confessato di essere “allucinata” prima di fare una riflessione:
Mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, e poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono innervosita, mi viene voglia di..Vabbè taccio. Secondo me è importante soffermarsi e pensare se quello che scegliamo per i nostri figli sia giusto. Lo dico a me in primis.
Le mamme dalla parte di Cristina Marino
Oggi di quella giornata sui social, restano solo la foto di alcuni degli animali che Nina e Cristina Marino hanno visto ieri allo zoo, ma resta anche l’appoggio di tante mamme che l’hanno ringraziata sui social, commentando gli articoli presenti in rete. Sono molti i commenti in favore della Marino, dopo i suoi racconti sui social.
Va detto che un gesto di quel genere è sempre da condannare e soprattutto poi, se la risposta data corrisponde a quanto riferito dalla Marino, tutto è ancora più grave. Ma come sempre, bisognerebbe ascoltare le diverse campane per comprendere che cosa è accaduto realmente, senza voler in ogni caso, giustificare nessuno.