News dal mondo

Oriana Marzoli sconvolta: una fan degli Oriele si è suicidata, l’appello sui social

Tutto il dolore degli Oriele per la morte tragica di una loro giovanissima fan: le parole di Oriana Marzoli

dolore oriele fan morta

Oriana Marzoli e Daniele dal Moro sono uniti in queste ore da un sentimento di profondo dolore per quello che è successo a una loro fan. Una ragazza giovanissima che aveva seguito il Grande Fratello VIP, e che come tante ragazzine della sua età faceva il tifo per gli Oriele, purtroppo non c’è più. Lindsay si è tolta la vita e ieri, dopo aver appreso la notizia, Oriana e Daniele hanno parlato di quanto accaduto, cercando anche di lanciare degli appelli ai loro fan.

Uniti su questo fronte, anche se distanti visto che Oriana Marzoli si trova in Spagna mentre Daniele è in Italia, i due hanno cercato di fare in modo che la morte di Lindsay possa in qualche modo “servire” per lanciare appelli contro il bullismo e contro l’uso tossico dei social.

La storia di Lindsay raccontata sui social

Ieri in tarda serata si era quindi diffusa la notizia della morte di questa giovane fan degli Oriele:

Allora ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche e stata lei à creare Oriele France. Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele e voluto condividerlo con voi. Le parole sono superflue. Lindsay amava Dany e Ori, trovava rifugio qui per allontanare il buio, almeno per un po’.Le motivazioni sono diverse dalle sue, ma anche per me gli Oriele sono e sono stati spensieratezza, tranquillità, casa. Cerchiamo di diffondere sempre il bene”

 La reazione di Oriana e Daniele

Dopo aver appreso questa notizia, Daniele e Oriana hanno usato i loro social per esprimere cordoglio e dolore. Daniele ha invitato tutti a non fare bullismo e a cercare di rispettare il prossimo. Oriana Marzoli, si è mostrata sconvolta e a sua volta ha voluto lanciare questo messaggio ai tanti follower che la seguono con affetto:

Ragazzi io sono veramente sconvolta. Scusate ero fuori dal parrucchiere e ho visto soltanto adesso. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire sono molto scioccata. La gente forse deve vedere o cercare di capire come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo e diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E non so cosa dire perché sono spiazzata dopo aver letto tutto.

Un appello quello di Oriana molto importante: i social vanno usati nel modo giusto e anche nella “vita vera” dovremmo stare molto più attenti alle parole che spesso usiamo senza filtri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.