News dal mondo

La decisione di Anastasia Kuzmina stravolta dalla guerra in Ucraina

Anastasia Kuzmina ringrazia tutti per i messaggi di conforto ma è sconvolta dalla guerra in Ucraina e cancella Instagram

Anastasia kuzmina ucraina

Siamo tutti sconvolti dalla guerra, dall’attacco della Russia all’Ucraina, possiamo solo immaginare chi come Anastasia Kuzmina sta vivendo con forte ansia e paura questo momento. L’insegnante di danza di Ballando con le Stelle ha deciso di lasciare i social, di chiudere Instagram, di non guardare altro perché in questi giorni ha bisogno di lucidità e di non aggiungere altra ansia alla pressione già così forte che ha dentro. Anastasia Kuzmina ha paura della guerra, come tutti, ma il suo stato d’animo è quello di chi è nata e cresciuta a Kiev, che conosce bene le città che adesso sono sotto attacco. I social per lei sono sempre stati il tramite per parlare del suo lavoro, per condividere belle emozioni, traguardi e affetti ma adesso ha bisogno di non leggere altro.

Anastasia Kuzmina stava facendo il possibile per portare in Italia i parenti

In Ucraina ha parte della sua famiglia, i suoi nonni, la zia sono a Kiev. Ben prima dei terribili sviluppi la ballerina aveva confidato che stava facendo il possibile per loro, per portarli in Italia: ” I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice. Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”.

Questa mattina come tanti Anastasia Kuzmina ha postato tra le storie di Instagram foto e notizie sull’attacco, la guerra, poi ha deciso di non seguire più Instagram. “Grazie per tutti i messaggi. Per ora tutto ok. Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia”.

La bandiera dell’Ucraina è la sua ultima foto su Instagram, non serve aggiungere altro. In tanti hanno commentato aggiungendo semplicemente un cuore. E’ terribile quello che sta accadendo, anche se i genitori di Anastasia e il fratello sono già da tempo lontani dal loro Paese, il dolore resta forte come la paura.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.