Benedetta Rossi deve restare un paio di giorni immobile, suo marito ringrazia tutti
Come sta Benedetta Rossi? E' Marco, suo marito, a rispondere a tutti e ringraziare per l'affetto
Come sta Benedetta Rossi dopo l’intervento alla schiena? E’ la domanda che sta ricevendo di continuo Marco sui social. Il marito di Benedetta Rossi resta a casa e da lì prosegue il lavoro sui social e non solo. La food blogger ha registrato una serie di puntate e di interventi, scattato foto a sufficienza per potere recuperare con calma dopo l’operazione subita ieri. Ad inizio settimana Benedetta ha spiegato che era preoccupata perché aveva appena ricevuto la conferma del ricovero e dell’operazione. Il peggio è passato, l’intervento è riuscito bene e adesso Benedetta Rossi ha bisogno di un periodo di convalescenza. Ieri sul suo profilo social è apparsa la foto dopo il risveglio dell’anestesia e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, Marco per primo.
Il marito di Benedetta Rossi tranquillizza tutti dopo l’intervento alla schiena
“Stamattina alle 7:30 ci siamo sentiti con Benedetta, stanotte ha dormito abbastanza bene ed è tranquilla. Ora dovrà stare un paio di giorni immobile… e ci ha “ordinato” di fare una bella passeggiata”. Marco è uscito con il loro adorato cane, anche lui è preoccupato per la sua Benedetta.
“Cloud era un po’ disorientato forse ha percepito la nostra preoccupazione. Si è lamentato a lungo davanti alla porta della nostra camera e quando gli ho aperto si è sistemato sul lato del letto dove dorme di solito Benny… forse lì può sentire il suo odore e si è tranquillizzato”.
L’operazione alla schiena è andata bene, c’è bisogno di riposare e di recuperare, come sempre dopo un intervento non c’è una data precisa del ritorno a casa. Marco ringrazia tutti per l’affetto, per il sostengo, consapevole e grato perché ogni volta lui e Benedetta non sono soli. Possono contare non solo sulla loro famiglia ma anche sui tanti fan che grazie ai social partecipano alle loro emozioni.