Tutto l’amore di Charlotte e George per nonna Diana nel giorno della festa della mamma
George e Charlotte scrivono dei dolcissimi biglietti per la festa della mamma a nonna Lady Diana
Si festeggia il 14 marzo nel Regno Unito la festa della mamma e ci sono dei messaggi davvero speciali che Kate e William hanno voluto condividere con tutte le persone che con affetto li seguono anche sui social. Mamma Kate questa volta infatti ha voluto mostrare i biglietti di auguri che i suoi tre bambini hanno scritto a nonna Lady Diana, a dimostrazione di quanto questa donna, nonostante la sua assenza, sia sempre con William ma anche nei racconti che lui e la duchessa di Cambridge fanno ai bambini. E così Kate e William in questo giorno speciale hanno mostrato i bigliettini che stanno commuovendo il mondo. Sono i messaggi di George e della piccola Charlotte, un dolcissimo pensiero per Lady Diana, per lei che manca ma che è così tanto amata.
Gli auguri per Lady Diana da George e Charlotte
“Cara nonna Diana, buon giorno della festa della mamma” le scrive il piccolo George su un bigliettino verde, accompagnato da un bellissimo disegno. “Ti penso sempre molto e mi manchi tanto, ti mando tanto amore” ha continuato il principino nel suo biglietto di auguri per nonna Diana.
Un grande cuore e un dolcissimo pensiero anche da parte di Charlotte che scrive a nonna Diana dicendole che la pensa moltissimo nel giorno della festa della mamma ma non solo. C’è anche una frase che arriva dritta al cuore. “Ti voglio tantissimo bene e a papà manchi tantissimo” ha scritto la piccola mandando tutto il suo amore a nonna Lady D.
E poi c’è anche una dolcissima torta che i bambini hanno fatto per mamma Kate che manda i suoi auguri speciali anche alla sua di mamma!
I bigliettini scritti da George e Charlotte hanno davvero commosso tutti. Un dolcissimo pensiero per nonna Diana che da lassù sarà sicuramente felice di questo gesto così pieno d’amore.