Meghan Markle, il suo nuovo soprannome è poco lusinghiero (Foto)
Non per niente carino il soprannome di Meghan Markle scelto dallo staff reale (foto)
Per i reali inglesi il soprannome è un dettaglio importante ma quello ufficiale di Meghan Markle non è stato ancora svelato, ma i membri dello staff reale si sono spinti già oltre per la seconda volta (foto). Dopo il soprannome “duchessa difficile” attribuito alla Markle dai suoi collaboratori e non solo, arriva il secondo nickname della moglie di Harry. Tra i corridoi di Kensington Palace circola il nuovo soprannome inventato dagli addetti ai lavori ed è poco lusinghiero. E’ il mensile Tatler a svelarlo ed è il risultato del gioco di parole “me” inteso come pronome e “gain” ovvero “guadagno, quindi “Me-gain” sarebbe l’appellativo riferito alla duchessa del Sussex. Hanno giocato con il nome di Meghan Markle ma non deve essere stato difficile creare questo nuovo soprannome considerando l’atteggiamento ambizioso e non gradito a molti. E’ sempre il noto mensile a definire poco lusinghiero il soprannome scelto che scaturirebbe da una serie di comportamenti dell’ex attrice.
IL SOPRANNOME DI MEGHAN MARKLE SCELTO DALLO STAFF REALE
Sembra che la Markel già alle 5 del mattino invii mail ai collaboratori, immaginiamo che questa non sia l’unica motivazione ad avere indotto la sua ex assistente personale a lasciare l’incarico. Dicono che lavorasse sotto pressione, sopportasse tanto e che l’ha fatto fino a quando è scoppiata a piangere. Sembra che la sua sostituta, Amy Pickerill sia pronta a lasciare il posto dopo la nascita del bebè.
L’autrice reale, Anna Pasternak ha commentato: “Penso che quello che Meghan deve capire è che non può vivere la vita nella famiglia reale come fosse ancora una star di Hollywood – aggiungendo – La monarchia reale richiede un modo di comportarsi totalmente diverso: non puoi avere tutto. Non puoi avere la tua libertà e i privilegi… Non è una favola”.
1 response to “Meghan Markle, il suo nuovo soprannome è poco lusinghiero (Foto)”