News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: tutto quello che succederà, cosa dicono le stelle?

Scopriamo come sarà il mese di febbraio 2019 in amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno dell'ariete secondo l'oroscopo di Paolo Fox

oroscopo febbraio 2019 paolo fox ariete

Cosa succederà all’ariete nel corso del mese di febbraio 2019? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore ci sono delle situazioni da risolvere e decisioni da prendere. Nel lavoro i pianeti sono dalla parte di questo segno che ha voglia di riscattarsi. La salute può essere caratterizzata da alcuni problemi di tipo psicosomatico. PER LEGGERE L’OROSCOPO DELL’ARIETE DI PAOLO FOX PER IL 2019, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI FEBBRAIO 2019 DI PAOLO FOX: COSA SUCCEDERA’ AI NATI SOTTO IL SEGNO DELL’ARIETE IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore a febbraio 2019, potrebbe esserci un momento da dedicare ad una pausa di riflessione. Cosa vuol dire? Le storie non finiscono ma sono qualcuno dovrà rivedere il proprio ruolo. Chi ha due situazioni in piedi, in questo momento sarà necessario decidere quale portare avanti. Le stelle di febbraio 2019 sono dunque un po’ fiacche e questo potrebbe essere dovuto ad un maggiore impegno dal punto di vista professionale. L’ariete avrà quindi come priorità il lavoro. Chi ha una situazione sentimentale di una certa importanza, e si vuole chiarire qualcosa, bisogna fare attenzione nel weekend tra l’8 e il 10 febbraio. In questo momento è possibile che si alzi un po’ troppo la voce. Marte è nel segno fino al 14 del mese e spinge dunque all’azione. Chi ha subito un tradimento o ha tradito, dovrà essere sincero e ammettere di aver sbagliato. Attenzione al nervosismo tra il 15 e il 17 di febbraio.

LAVOROGiove, Marte e Urano continuano con il loro transito travolgente. Anche il Sole è dalla parte dell’ariete in questo mese dell’anno e per questo sarà possibile farsi valere. Venere transita invece in maniera dissonante e può portare ad una forte ribellione per contrastare tutto ciò che non piace all’ariete in ambito professionale. Nel 2019 questo segno ha voglia di rifarsi dei torti subiti ma anche di liberarsi da alcuni schemi. Questo perché nel 2018 l’ariete ha sopportato delle situazioni e dunque vuole il suo riscatto nell’anno in corso. Tra il 18 e il 24 di febbraio ci sarà qualcosa di interessante, come una telefonata o anche un incontro. E’ importante fare in modo che le situazioni familiari e amorose non influenzino il lavoro.

SALUTE – Verso la metà di febbraio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per questo nuovo anno, potrebbe esserci un problema da superare. Possono presentarsi dei malesseri dal punto di vista psicosomatico ma anche dei problemi alla testa e ai denti. E’ importante cercare di prendersi qualche giorno per rilassarsi evitando eccessi dal punto di vista dell’alimentazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.