La mamma di Meghan Markle torna alla sua vita di sempre ma non è semplice per Doria Ragland (Foto)
La rivista Chi pubblica le foto della mamma di Meghan Markle, Doria Ragland è tornata alla sua vita di sempre ma qualcosa è cambiato (foto)
In mondovisione il 19 maggio scorso hanno osservato tutti ogni gesto o emozione della mamma di Meghan Markle, la signora Doria Ragland era l’unica della famiglia della sposa presente al royal wedding (foto). Da perfetta sconosciuta a suocera del principe Harry d’Inghilterra, immortalata nelle foto ufficiali pubblicate dal profilo social di Kensington Palace. La Ragland è subito ripartita dopo il matrimonio di sua figlia, non si è fermata oltre nei palazzi reali di Londra perché impegnata con il suo lavoro e con i suoi cani. In esclusiva la rivista Chi mostra il suo ritorno alla vita di tutti i giorni, ben lontana dai reali inglesi e dalla vita di sua figlia Meghan, ma qualcosa è cambiato. Non è semplice il ritorno alla normalità per la mamma di Meghan Markle, infatti nel suo ritorno a Los Angeles dopo i fasti del matrimonio ha dovuto lasciare il posto di assistente sociale. Questo perché continuamente assediata dai curiosi. Resterà nella sua città, non ha nessuna intenzione di trasferirsi più vicino a sua figlia, nel Regno Unito, ma tutto è un po’ più complicato adesso, o almeno lo sarà fino a quando la curiosità non cesserà.
LA MAMMA DI MEGHAN MARKLE A LOS ANGELES NELLA VITA DI TUTI I GIORNI
La rivista diretta da Alfonso Signorini mostra la Ragland in tenuta sportiva mentre preleva al bancomat. Calzoncini, maglietta bianca e ciabatte, così si nota anche il suo fisico tonico e scolpito danni di yoga.
L’abbiamo ammirata tutti durante il sì di Meghan ed Harry, la sua emozione, la sua eleganza nonostante fosse da sola e per niente abituata all’etichetta e a momenti così importanti, di quelli che segnano la storia. 61 anni Doria Ragland non è solo assistente social ma anche insegnate di yoga, ed è una delle donne più osservate in questo periodo, felice di dover sopportare questo per la felicità di sua figlia.