Kate Middleton mamma, il nome del terzo figlio di William fa scommettere tutti (Foto)
Il nome del terzo figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra ma anche il peso fa scommettere tutti (foto)
Per la nascita del terzo royal baby, il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, questa volta tutti sono alla ricerca del minimo indizio perché se è certo che la duchessa di Cambridge sta per dare alla luce il terzo bebè tutto il resto è da scoprire. Non si sa di preciso quando nascerà la piccola o il piccolo perché questa volta Kensington Palace non ha dato nessuna indicazione come invece fu fatto per George e Charlotte. Kate Middleton ha annunciato la sua terza gravidanza il 17 ottobre scorso, da qualche giorno l’area privata del St. Mary’s Hospital di Puddington è in pieno fermento. Dell’ospedale dove Kate ha già dato alla luce i due principini sono state ridipinte le cancellate, un’area è stata transennata e dal 9 al 30 aprile c’è anche il divieto di parcheggio. Inoltre ci sono i fan della royal family accampati fuori dall’ospedale. Dunque, manca davvero poco per l’arrivo del terzo figlio di Kate e William d’Inghilterra, alcuni scommettono sul giorno di San Giorgio, il 23 aprile, altri sul 28, il giorno dell’anniversario di matrimonio dei duchi di Cambridge.
IL TERZO FIGLIO DI KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA
Come si chiamerà il terzo royla baby? Gli scommettitori puntano sul fiocco rosa e sui nomi Mary e Alice, ma non mancano anche Elizabeth, Victoria e Grace. Se invece dovesse nascere un maschietto i nomi più quotati dai bookmaker sono Arthur e James, ma anche Albert, Alexander (Alexandra se fosse femmina), oppure Henry, come lo zio prossimo alle nozze con Meghan Markle. Ovviamente non manca chi vorrebbe un omaggio diretto a Lady Diana e chi in onore del nonno prevede il nome Charles.
Ben più lontani i nome come Caroline o Edwad, William come il papà, e ancora Adam o Donald. Ci sono scommesse anche sul peso del bebè e le ipotesi più probabili sono quelle di 3,750 kg o 3,99 kg (il peso di George), e 3,7 chili (il peso di Charlotte). Non ci resta che attendere l’annuncio del lieto evento.