Pasqua 2018, le frasi più belle da dedicare per fare gli auguri
In vista della Pasqua 2018 è arrivato il momento di pensare a come fare gli auguri ad amici e parenti vicini e lontani. Ecco le frasi più belle da dedicare
Nel corso delle festività è molto importante fare gli auguri alle persone care. Oggi vediamo quali sono le frasi più belle da dedicare per fare gli auguri a Pasqua 2018. In effetti trovare le parole giuste è tutt’altro che semplice e si rischia di essere banali o troppo freddi. Mandare un augurio secco non sempre è la cosa migliore da fare, perché chi lo riceve potrebbe leggere in queste parole scarsa volontà. Per fortuna in giro per il web è pieno di frasi di ogni genere per fare gli auguri nel modo giusto in occasione di questa festa. Di seguito ve ne forniamo alcune che potete copiare sui biglietti di auguri oppure da inviare tramite Whatsapp.
COME FARE GLI AUGURI A PASQUA 2018, TANTE IDEE PER NON SBAGLIARE
In queste occasioni di festa dimenticarsi di fare gli auguri può creare qualche problema con amici, parenti, colleghi o altre persone. Dunque la prima cosa da fare è cercare di inviarli davvero a tutti. Ma come fare gli auguri a Pasqua 2018? La tecnologia viene in nostro aiuto. In passato in effetti non restava che fare una telefonata e questo rischiava di farci perdere davvero molto tempo. Oggi, grazie a Whatsapp e ai social networks, si possono raggiungere molte persone velocemente inviando un messaggio, condividendo un’immagine o un video. Oggi vediamo quali sono le frasi giuste per fare gli auguri a Pasqua 2018.
LE FRASI PER FARE GLI AUGURI A PASQUA 2018, QUALI SONO LE PIU’ BELLE DA DEDICARE AD AMICI E PARENTI
Buona Pasqua.
Sorprendete e lasciatevi sorprendere.
(Don Cristiano Mauri)
Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana.
(Paolo VI)
Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera.
(Lutero)
Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
(Erri De Luca)
Che la pasqua ci insegni a entrare nel fiore della primavera, a rinnovarci, ad accogliere più che giudicare, a covare un uovo di luce dentro la nostra anima.
(Fabrizio Caramagna)
Miei cari,ecco il mio augurio:
cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita.
(Padre Enzo Bianchi)
Il sepolcro svuotato ci dice che la morte è stata vinta. E torna la Pasqua, per dirci la gioia di un domani aperto da Dio
(Don Marco Gasperini)