Oroscopo Paolo Fox marzo 2018 per i pesci: cosa succederà in questo mese?
Come sarà il mese di marzo 2018 per i nati sotto il segno dei pesci? E' Paolo Fox a dircelo con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute
Come andrà il mese di marzo 2018 per chi è nato sotto il segno dei pesci? Paolo Fox risponde prontamente a questa domanda con il suo oroscopo di quest’anno che prende in considerazione tre aspetti importantissimi della vita di ognuno: amore, lavoro e salute. In amore la passione dei mesi precedenti tende un po’ a scemare ma comunque le nuove relazioni sono destinate ad andare bene. Nel lavoro in questo mese si potranno vedere confermate le conquiste dell’ultimo periodo. E la salute? Sotto questo punto di vista i pesci devono fare attenzione a non appesantire il fegato. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEI PESCI CLICCA QUI. Vediamo nel dettaglio cosa succederà ai nati sotto il segno dei pesci a marzo 2018 con l’oroscopo di Paolo Fox.
L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER MARZO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEI PESCI: COSA SUCCEDERA’ QUESTO MESE IN AMORE, LAVORO E SALUTE – Paolo Fox per il 2018 ha fornito il suo oroscopo mese per mese e segno per segno. Oggi vediamo come andrà il mese di marzo 2018 per i nati sotto il segno dei pesci per quanto riguarda amore, lavoro e salute. In amore, nonostante un calo della passione, la situazione non va male. Chi ha una recente relazione, ancora non ufficializzata, potrebbe ritrovarsi di fronte alla scelta di fare tutto alla luce del sole. Chi è solo si sentirà particolarmente attraente a marzo, e saranno aiutati nei nuovi incontri dal Sole che transiterà nel segno dei pesci fino al 20 del mese. Ottimo fine settimana è quello tra il 16 e il 18 marzo, quando la Luna entra nel segno. Maggiori difficoltà incontreranno coloro che hanno il piede in due scarpe e devono prendere una decisione. Marzo sarà un banco di prova anche per le relazioni lunghe. I nati sotto il segno dei pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2018, nel lavoro avranno delle soddisfazioni. In effetti nell’ultimo periodo le cose sono andate bene, e bisogna sfruttare quest’onda positiva per emergere. In questo momento le trattative sono favorite ed è ora di chiedere se si vuole ottenere qualcosa, soprattutto entro l’estate. Se siete coinvolti in un progetto importante, tenete duro. Ricordatevi che i primi dieci giorni di marzo possono essere un po’ agitati a causa della dissonanza di Luna e Marte, ma la seconda metà del mese andrà molto meglio. Paolo Fox con il suo oroscopo ci parla anche della salute. I pesci devono evitare di appesantire il fegato e devono essere prudenti. La seconda parte di marzo 2018 andrà molto meglio e i nati sotto questo segno ritroveranno l’energia.