News dal mondo

Uomini e Donne news: un corteggiatore denunciato per un furto in camerino

Uomini e Donne news: un corteggiatore denunciato per un furto in camerino. Ecco le ultime news

Succede anche questo nel mondo di Uomini e Donne…Le ultime news sul programma di Canale 5 ci rivelano che un corteggiatore è stato denunciato dopo un fatto abbastanza increscioso. Pare infatti che uno dei nuovi corteggiatori, un ragazzo arrivato per le due troniste, Sara e Nilufar, abbia rubato un portafogli. In questa storia va detto, ci sono però due versioni dei fatti. Andiamo per gradi: dopo la registrazione di una delle ultime puntate del trono classico, un giovane corteggiatore di 26 anni di origini calabresi, secondo quanto riferisce Omniroma che ha lanciato questa notizia, avrebbe rubato il portafogli di un suo collega. L’altro, rendendosi quasi subito conto del furto, ha chiesto l’aiuto della redazione prima di lasciare Roma. A quanto pare la redazione di Uomini e Donne ha quindi immediatamente controllato per capire cosa stesse succedendo. Il corteggiatore che avrebbe rubato il cellulare, è stato subito rintracciato, pare fosse all’altezza di Frosinone sulla sua macchina. Il ragazzo ha subito detto che questa storia era il frutto di un malinteso e che non aveva voluto rubare nulla. Pare infatti che abbia semplicemente scambiato il suo portafogli con quello dell’altro corteggiatore, almeno secondo la sua versione dei fatti. Versione che a quanto pare non ha convinto l’altro protagonista che ha deciso di procedere lo stesso con una denuncia.

FURTO A UOMINI E DONNE: LE ULTIME NEWS SUL FATTO

Dalla fonte di questa notizia si legge: “Gli uomini del vice questore Genovesi, però, dopo essere andati a fondo sulla vicenda, hanno provveduto a denunciare il corteggiatore per furto.”

Questa la ricostruzione dei fatti avvenuti. Non ci sono altre notizie su questa vicenda ma immaginiamo che il corteggiatore “ladro” abbia poi lasciato la trasmissione. Non è stata neppure rivelata l’identità delle persone coinvolte in questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.