Bianca Guaccero derubata dalla sua domestica, in casa ha fatto sparire tante cose (Foto)
Rinvio a giudizio per la colf di Bianca Guaccero colpevole di aver rubato oggetti preziosi in casa dell'attrice (foto)
Rinviata a giudizio la domestica di Bianca Guaccero (foto), la donna le ha rubato gioielli, oggetti a cui era molto legata e anche la carta di credito. L’attrice ovviamente aveva piena fiducia della donna, una signora di poco di più di sessant’anni, italiana. Bianca Guaccero è stata vittima della sua colf Battistina che ieri i giudici del tribunale di Roma hanno rinviato a giudizio con l’accusa di aver rubato nella casa dell’attrice a Roma. A sua difesa la colf ha raccontato di essere vittima della sua smania per il gioco; in realtà è stata una ammissione di colpa che non lascia dubbi, un’ammissione di colpa schiacciante per il pm Nadia Plastina che ha seguito l’indagine e chiesto ed ottenuto dai giudici il rinvio a giudizio della donna di 62 anni, nata a Candidoni.
“Non ho più trovato una croce in oro giallo, un rosario sempre d’oro a cui tenevo particolarmente, una collana in oro bianco con una perla nera. Ed ancora un anello in oro bianco, altri cinque collier con brillante e uno con un’ametista. Mi è stata fatta sparire pure la carta di credito” queste le parole della Guaccero.
Myriam Catania rivela i dettagli della nascita di suoi figlio Jacques, il piccolo è un gigante – qui le foto
Ha iniziato ad accorgersi dei furti, come riporta Il Messaggero, quando si stava godendo il successo della terza serie della fiction Capri, ma in casa notava strane sparizioni. Magari sul primo oggetto prezioso non trovato Bianca Guaccero avrebbe potuto pensare ad altro e non ad un furto ma poi il collier di brillanti si è sommato alla collana di ametista, quindi ad un ciondolo d’oro e ad un ricordo di famiglia. A quel punto ha iniziato ad aprire gli occhi e a puntarli sulla sua domestica, la donna che era sempre accorta nel rassettare la casa ma attenta anche ad altro.