Shannen Doherty annuncia ai fan che il cancro al seno è in remissione (Foto)
Shannen Doherty, la bellissima Brenda di Beverly Hills, ha vinto contro il cancro al seno ma restano l'attesa e le operazioni da fare (foto)
Finalmente Shannen Doherty scrive ai suoi fan sui social la bella notizia che tutti attendevano: l’attrice di Beverly Hills, l’amata Brenda Walsh, sta guarendo perché il cancro è in remissione. Shannen confida che adesso può respirare e le sue nuove foto, i suoi commenti, le sue paure, le sue nuove emozioni si affiancano a tutto ciò che ha scritto durante questa lotta contro il tumore al seno. Dopo tanti mesi di chemioterapia, di radioterapia, di voglia di fuggire e di tanto altro la Doherty supera un altro traguardo. L’avevamo già vista bellissima al primo galà con suo marito dopo aver terminato i cicli di chemio, adesso la ritroviamo più forte che mai, anche se il percorso non è certo finito, la lotta continua. Shannen Doherty annuncia sul suo profilo social che il cancro al seno è in remissione ma sa anche che dovrà aspettare tutti i successivi controlli; lo farà però a cuor leggero.
A 46 ani Brenda ha vinto contro il cancro, anche se, come purtroppo sa chi affronta questa battaglia, non è ancora finita. Non solo dovrà sottoporsi a vari interventi per ricostruire il seno ma ci sono i terribili cinque anni di attesa e lei spiega il però saranno duri ma da vivere in modo più sereno rispetto agli ultimi mesi.
Shannen Doherty mostra la foto della sofferenza, ha finito la chemio – clicca qui
“Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora” ha scritto Shannen su Instagram aggiungendo: “Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto – poi Shannen prosegue il suo post – Nel frattempo dovrò prendere delle decisioni. La ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora… remissione. L’unica cosa che farò sarà respirare”.