Eleonora Giorgi terrorizzata dal terremoto di stanotte scappa in auto
Eleonora Giorgi questa notte terrorizzata ha cercato aiuto e sostegno su Facebook
Il terremoto di questa notte ha sconvolto tutti, le scosse così violente hanno agitato anche chi non le avvertite, immaginiamo il terrore di chi si è svegliato al buio mentre niente sembrava più stabile e sicuro. Eleonora Giorgi era a Roma quando il sisma l’ha svegliata. Magnitudo 6.0, il centro Italia colpito, un intero paese distrutto, Amatrice. Ma il terremoto, le scosse, sono arrivate forti anche a Roma e nelle ore di panico l’attrice ha scritto sul suo profilo Facebook il suo terrore cercando un sostegno che ha trovato.
“Mi ha svegliata il terremoto, aiuto! Ballava tutto e non ha smesso per un bel po’ di vibrare, pavimento e pareti, sono caduti alcuni quadri… ora sembra finito ma non riesco a calmarmi! Se tornasse bisogna restare in casa o uscire? Terrore!” ha postato la Giorgi. Attimi in cui non sai davvero cosa fare, terrorizza stare in casa perché non sembra più sicura ma è notte e fa paura anche scendere in strada.
Le storie di questo drammatico terremoto – clicca qui
Poi Eleonora ha proseguito scrivendo: “Ho preso delle cose, chiuso casa e sono andata in macchina… ma qui tutti dormono tranquilli, ho aspettato un po’ e sono rientrata… ora a letto, vestita e con le borse pronte par uscire di nuovo… mio Dio, che sensazione assurda! Chissà se dormirò ancora… grandi baci a tutti e speriamo bene!”. Infine all’alba è riuscita a calmarsi e ha ringraziato chi sul social l’ha sostenuta non lasciandola sola: “L’alba finalmente, e tutto sembra tornato tranquillo… provo a dormire… speriamo che non sia stata una tragedia in altre parti del paese! Grazie a tutti voi per la compagnia e la condivisione, non mi avete fatta sentire sola”. Per fortuna solo tanta paura per Eleonora Giorgi mentre purtroppo nei luoghi distrutti le vittime sono tante.