L’abito da sposa che tutte vogliono torna con una nuova versione (Foto)
L’abito da sposa più bello per le future spose è l’Hollie di Grace Love Lace (foto)
Esiste un abito da sposa perfetto (foto), il più bello di tutti? Sì, è il modello di Grace Loves Lace del 2013, ma non siamo noi a dire che è il più desiderato. A sceglierlo sono proprio le spose o le future spose. Loro hanno incoronato l’abito da sposa di pizzo, il modello Hollie, sul social network Pinterest. L’abito da sposa in pizzo con le bretelline, o spaghetti straps, è stato condiviso su Pinterest ben 2,5 milioni di volte. Disegnato dalla marca australiana per modelli non molto costosi, l’abito Hollie è il sogno di tante future spose ma è fuori produzione.
L’abito da sposa di cui in basso vi mostriamo le foto è del 2013, quindi ormai è sold out, non viene più prodotto. Ma visti il gran successo e i desideri di chi vorrebbe indossarlo nel giorno più bello della vita, il brand ha pensato ad una nuova versione. Ecco le foto
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi a Porto Cervo – qui le foto di Diva e Donna
Il nuovo modello, ovvero Hollie 2.0 ha uno spacco frontale. Se guardate tutte le foto vedrete la differenza tra il modello del 2013 e quello di oggi. Siamo certi che anche questo farà impazzire le donne che avevano quasi perso le speranze. Ma è davvero così bello questo abito da sposa da poter essere riconosciuto come l’abito perfetto? Voi che ne dite?