Laura Pausini a Miami la sua paura quando ha saputo dell’attentato a Nizza
Laura Pausini scrive sul suo profilo social tutte le emozioni quando ha saputo dell'attentato a Nizza; la cantante è a Miami
Laura Pausini è a Miami, felice prosegue con i suoi concerti la vita che ha scelto, la sua passione la musica. A causa degli attentati, l’ultimo quello di ieri a Nizza, sono molte le persone che non potranno più realizzare niente. Dalla felicità di Laura Pausini tornata casa con la sua famiglia dopo il concerto all’apprendere ciò che era accaduto… e la cantante romagnola d’istinto ha scritto le sue emozioni condividendole con tutti sul suo profilo social. Paura, dolore, sconcerto, il bisogno di pregare e di chiedere aiuto a chi è più grande di noi, a chi potrebbe fare qualcosa perché noi non stiamo facendo niente per fermare tutto questo orrore. A Miami è l’una di notte quando Laura Pausini apre il suo computer e scopre ovunque l’hashtag Nizza comprendendo cosa è accaduto, ancora una volta.
“Si è appena conclusa per me una bellissima serata, ho cantato davanti ad un pubblico bellissimo e ho condiviso il palco con un’artista prezioso come Mario Domm. I Premios Juventud sono stati molto belli e Miami è una città splendida con me. Poi sono tornata a casa, ho fatto il bagno alla mia bimba e l’ho messa a letto. Solo ora ho aperto il computer per vedere i vostri commenti sulla mia esibizione live di questa sera in tv e solo ora trovo la parola #Nizza ovunque” scrive subito Laura Pausini aggiungendo: “Ho appena iniziato a leggere e sono sconcertata, ormai credo che siamo tutti senza parole..Ma cosa sta succedendo? Perché siamo di fronte ad un attacco terroristico quotidiano? Mi alzo, prendo Paola nel mio letto e la stringo forte e con le lacrime agli occhi per tutti coloro che hanno perso qualcuno anche stasera in Francia. Non so proprio cosa dire, cosa pensare, come reagire.. I miei pensieri e le mie preghiere vanno al nostro mondo lasciato allo sbaraglio ormai. Dobbiamo fare qualcosa. Non si può più andare avanti così – per poi concludere – Buona giornata a voi che la state iniziando, per me sarà una notte di pensieri importanti. Laura”.
Le catene di preghiera su WhatsApp meglio non inviarle più – leggi qui