News dal mondo

Amazon Prime Day 2016: super sconti, offerte e occasioni da non perdere

Amazon Prime Day 2016: super sconti, offerte e occasioni da non perdere. Il 12 luglio 2016 è il grande giorno

Il grande giorno sta per arrivare. Se siete clienti Amazon Prime, segnate la data del 12 luglio. Perché il prossimo martedì Amazon vi proporrà una giornata ricca si offerte e promozioni. Torna infatti l’Amazon Prime Day 2016 con sconti fino al 50%. La promozione è riservata ai clienti Prime, cioè a chi con soli 19,99 euro all’anno ha spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli, verso la maggior parte dei comuni italiani. Possono beneficiare di questa offerta anche i clienti iscritti al periodo gratuito di 30 giorni.
Ma come funziona l’Amazon Prime Day 2016? Il più grande sito di e-commerce del mondo per il secondo anno consecutivo metterà in saldo oltre 100.000 prodotti. A partire dalla mezzanotte del 12 luglio gli sconti e le offerte varieranno nel corso delle ore. Per la precisione ogni 5 minuti. Per non perdere tempo né offerte, potete creare la vostra Lista del Desideri e qualora Amazon dovesse introdurre un’offerta proprio sul prodotto da voi selezionato, riceverete una semplice e veloce notifica che vi permetterà di fare acquisti super scontati. Un motivo in più per sperare nell’acquisto super scontato sta nel fatto che quest’anno parteciperà il doppio dei venditori terzi da tutto il mondo rispetto al Prime Day del 2015.
Greg Greeley, vice presidente di Amazon Prime ha dichiarato che “Prime Day è un’opportunità unica per scoprire nuovi prodotti e grandi promozioni in aggiunta ai nostri prezzi già bassi. Tenendo conto delle vendite record dello scorso anno, abbiamo incrementato considerevolmente la disponibilità dei prodotti per ogni offerta. Ci aspettiamo infatti elevate richieste”. Lo scorso anno in Italia i prodotti più acquistati durante il Prime Day sono stati modem, memory card e regolatori per barba e capelli. Rimanendo in Europa, la Francia si è data agli acquisti di consolle per videogame e casse audio e la Gran Bretagna ha fatto il colpo con videogiochi e GPS. Oltre oceano negli Stati Uniti i clienti hanno fatto incetta di giocattoli e prodotti per animali domestici, in Canada invece cuffie, pannolini e pentole.
In realtà Amazon già dal 5 luglio ha iniziato a mettere alcuni articoli in promozione. Anche questi saldi sono riservati ai clienti Prime. Ad ogni modo con l’App di Amazon potrete tenere sotto controllo le offerte e scegliere il prodotto che più desiderate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.