News dal mondo

Fabrizio Bracconeri davvero in tribunale accusato di aver rubato gas

Fabrizio Bracconieri in tribunale a Viterbo, è iniziato il processo; l'attore accusato di furto di gas

Negli ultimi anni abbiamo notizie di Fabrizio Bracconeri più che per il personaggio televisivo che amiamo da decenni attraverso le sue vicende personali. Cosa è successo questa volta? L’ex ragazzo della Terza C dopo tanti anni e cause nello studio di Forum accanto a Rita Dalla Chiesa questa volta in tribunale c’è finito lui, ma non quello costruito e mandato in onda sulle reti Mediaset, per Fabrizio Bracconeri un vero processo. Questa volta c’è finito lui sul banco degli imputati e con l’accusa di furto di metanno ai danni dell’Italgas. A Viterbo il processo è iniziato giovedì scorso e l’accusa rivolta a Bracconeri si riferisce all’arco temporale che va dal 2011 al 2013.

Ve lo ricordate Bruno Sacchi nel suo ruolo in classe e con gli amici tra risate e guai da risolvere nella serie I ragazzi della terza C? Viene in mente proprio il suo personaggio nel leggere la notizia che Fabrizio è imputato, accusato di furto del gas. Il furto sarebbe avvenuto quando Fabrizio abitava a Monterosi, in provincia di Viterbo. Sappiamo che adesso invece l’attore si è trasferito in Sicilia per assicurare al meno fortunato dei suoi figli l’assistenza migliore. Per anni Bracconeri è stato protagonista di Forum accanto a Rita Dalla Chiesa, poi un anno ha aperto una parentesi politica con Fratelli d’Italia candidandosi alle europee.

Loredana Lecciso denuncia chi l’ha insultata sui social – clicca qui

Più volte l’abbiamo visto anche in tv parlare di poblemi comuni a tante famiglie, desideroso di poter fare qualcosa non solo per suo figlio ma per tutti i bambini in difficoltà ma sembra non esserci più molto spazio per l’ex ragazzo della terza C. Tornando invece al processo in corso, a Viterbo in tribunale non c’era Fabrizio ma l’avvocato Stefano Marzano. Lo ricordate? Anche lui è stato nel cast di Forum. L’attore ha voluto lui per rappresentarlo. La parola al giudice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.