Fabrizio Bracconeri davvero in tribunale accusato di aver rubato gas
Fabrizio Bracconieri in tribunale a Viterbo, è iniziato il processo; l'attore accusato di furto di gas
Negli ultimi anni abbiamo notizie di Fabrizio Bracconeri più che per il personaggio televisivo che amiamo da decenni attraverso le sue vicende personali. Cosa è successo questa volta? L’ex ragazzo della Terza C dopo tanti anni e cause nello studio di Forum accanto a Rita Dalla Chiesa questa volta in tribunale c’è finito lui, ma non quello costruito e mandato in onda sulle reti Mediaset, per Fabrizio Bracconeri un vero processo. Questa volta c’è finito lui sul banco degli imputati e con l’accusa di furto di metanno ai danni dell’Italgas. A Viterbo il processo è iniziato giovedì scorso e l’accusa rivolta a Bracconeri si riferisce all’arco temporale che va dal 2011 al 2013.
Ve lo ricordate Bruno Sacchi nel suo ruolo in classe e con gli amici tra risate e guai da risolvere nella serie I ragazzi della terza C? Viene in mente proprio il suo personaggio nel leggere la notizia che Fabrizio è imputato, accusato di furto del gas. Il furto sarebbe avvenuto quando Fabrizio abitava a Monterosi, in provincia di Viterbo. Sappiamo che adesso invece l’attore si è trasferito in Sicilia per assicurare al meno fortunato dei suoi figli l’assistenza migliore. Per anni Bracconeri è stato protagonista di Forum accanto a Rita Dalla Chiesa, poi un anno ha aperto una parentesi politica con Fratelli d’Italia candidandosi alle europee.
Loredana Lecciso denuncia chi l’ha insultata sui social – clicca qui
Più volte l’abbiamo visto anche in tv parlare di poblemi comuni a tante famiglie, desideroso di poter fare qualcosa non solo per suo figlio ma per tutti i bambini in difficoltà ma sembra non esserci più molto spazio per l’ex ragazzo della terza C. Tornando invece al processo in corso, a Viterbo in tribunale non c’era Fabrizio ma l’avvocato Stefano Marzano. Lo ricordate? Anche lui è stato nel cast di Forum. L’attore ha voluto lui per rappresentarlo. La parola al giudice.