Antonella Clerici oggi al Policlinico Umberto I a Roma per La nostra festa
Oggi 7 giugno 2016 Antonella CLerici sarà al Policlinico Umberto I di Roma presentatrice e madrina dell'evento benefico La nostra festa
Antonella Clerici ufficialmente è in vacanza lontana dalle cucine de La prova del cuoco ma non poteva dire no ad un importante evento di beneficenza. Oggi 7 giugno 2016 Antonella Clerici sarà al Policlinico Umberto I di Roma per presentare La nostra festa, ovvero uno spettacolo per raccogliere fondi a favore del reparto di chirurgia pediatrica. L’appuntamento è alle ore 16 nell’aula magna del Policlinico Umberto I di Roma e la Clerici oltre a guidare l’evento sarà ovviamente anche madrina. A lei il compito di introdurre il cantautore Andrea Febo e Giorgio Pasotti che insieme e in collaborazione con la Cesar Onlus presenteranno in anteprima la canzone Soltanto un attimo di cui è coautore Fabrizio Moro.
Il brano è una speranza per i piccoli pazienti del Policlinico perché il ricavato sarà utilizzato per costruire la nuova ala del reparto di chirurgia pediatrica. All’evento di oggi parteciperanno non solo Antonella Clerici e gli altri artisti appena citati ma tante personalità del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e non solo. Tra loro Beppe Favalli, Marco Di Vaio, Bruno Giordano, Gioia Marzocchi, Marco De Vecchio e ancora Gabriele De Pascal con le sue opere. Ad Antonio Giuliano il compito di a bttere all’asta tra una risata e l’altra dei gioielli prodotti e donati dallo stilista Roberto Zeno. Era prevista oggi anche la presenza dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, da sempre molto sensibile ad iniziative benefiche, ma non potrà esserci e ha mandato un video messaggio per salutare tutti i presenti. La Cesar Onlus di cui è presidente il campione di calcio Cesar Aparecido Rodrigues prosegue così la sua attività rivolta ai più deboli avvalendosi di personaggi famosi come Antonella Clerici entusiasti di poter dare il proprio contributo. La direzione artistica dell’evento al Policlinico Umberto I di Roma è affidata ad Ambra Calvani.
Antonella Clerici richiama l’attenzione sui pericoli di Facebook – clicca qui