Il principe Carlo bacia con passione un giovane, scandalo in Inghilterra (FOTO)
Il principe Carlo d'Inghilterra davvero bacia un giovane come dimostrerebbero le foto in edicola? Il pettegolezzo fa arrossire i reali inglese: Carlo è gay?
Non è la prima volta che il gossip fa arrossire i reali d’Inghilterra e non è la prima volta che si parla della presunta omosessualità del principe Carlo, ma questa volta sembra ci siano le foto a confermare che lui sia che gay. E’ ovvio che si tratta solo di gossip, ma scopriamo chi ha riferito la notizia di cui si parla da sempre e chi avrebbe baciato il principe Carlo. E’ il tabloid americano Globe ha lanciare la cosiddetta bomba e a spezzare il clima sereno a Corte. Il primogenito della regina Elisabetta è gay? Il principe che non vedremo mai sul treno perché la sua mamma non molla e perché suo figlio William è ben più adatto al ruolo ha davvero baciato con passione sulla bocca un giovane ragazzo?
Le foto sono in edicola e sembrano confermare il pettegolezzo: Carlo avrebbe un toy-boy! Anzi il titolo del Globe è “Il principe Carlo è gay e bacia il suo toy-boy!”. Ecco di seguito le foto pubblicate che dimostrerebbero ciò che si vocifera
Le foto delle vip col naso rifatto, prima e dopo – clicca qui
Avete visto le foto? Sì, sembra che un uomo anziano baci con passione un giovane, ma l’anziano è davvero il principe Carlo d’Inghilterra? Forse non lo sapremo mai… Possibile che non ci siano foto che mostrano il volto del signore in giacca e cravatta? E’ il solito gossip o il gossip deve nascondere la verità sul principe? C’è chi è già sicuro che il solito segreto di Pulcinella di cui già si vociferava sia già noto a molti, già dai tempi in cui si parlava di un valletto di corte… Inoltre, il sito Potins.et informa che Camilla Parker Bowles avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio. Ed è questa notizia a farci supporre che il tutto sia davvero frutto di un falso pettegolezzo.